obiwankenobi
New member
stazzatleta ha detto:... comprare una moto (devo solo stare attento che non mi cada sul piede)
Zaphod Beeblebrox ha detto:Moto... piede... :asd:
Siete due 'stardi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:... comprare una moto (devo solo stare attento che non mi cada sul piede)
Zaphod Beeblebrox ha detto:Moto... piede... :asd:
Artista76 ha detto:Conosco bene quali sono gli investimenti futuri nell'arco dei tre anni di alcune multinazionali con cui lavoro...e questo vuol dire molto.
Veramente ti sei posto come il custode dello scrigno della verità da cui fai sfuggire tenui lampi di luce che come in una tecnologica Pentecoste dovrebbero darci il potere di comprensione che ora non abbiamo.Artista76 ha detto:Io ho parlato di accenditori e non solo....chi ha mai detto di essere un super esperto di ottiche?
Veramente vuol dire molto poco in questo settore.Conosco bene quali sono gli investimenti futuri nell'arco dei tre anni di alcune multinazionali con cui lavoro...e questo vuol dire molto.
GiGa, ti quoto in pieno.GiGa ha detto:Semplicemente perchè ci piace... se poi ci accorgeremo di aver sbagliato le scelte, io di certo non avrò mai rimpianti (non me li faccio per altro, figurarsi per un vpr)...
obiwankenobi ha detto:Siete due 'stardi.
![]()
E gli investimenti futuri (tre anni: in settori ad alta tecnologia, sono un'eternità) di multinazionali sono così noti e trasparenti anche in periferia in Italia?Artista76 ha detto:Conosco bene quali sono gli investimenti futuri nell'arco dei tre anni di alcune multinazionali con cui lavoro...e questo vuol dire molto.
Girmi ha detto:Personalmente, credo di aver capito che sia giunto il momento di stancarmi di questo thread.
Ciao.
appena dopo un mio ulteriore intervento a carico di un forumer che non si era attenuto a tali direttive.peppemar ha detto:Ma ti rendi conto delle s.... immani che dici ???
Può essere elevato oppure basso... non hai, e nessuno ce l'ha, un parametro oggettivo per valutare... ognuno fa i conti nelle proprie tasche...Artista76 ha detto:La verità è che è difficile ammettere che il costo per aver il cinema a casa è troppo elevato.....sopratutto per chi ha già speso tanti soldini.
Potresti fare il commesso da Mediaworld (e simili)... è proprio come la pensano le grandi catene di elettronica di consumo.Artista76 ha detto:E poi non capisco il perche' sia difficile capire che la direzione va' verso un'altra tecnologiqa (LCD o altro).
Se dessi argomentazioni valide oltre al "fidatevi" potremmo crederci... ma non cambierebbe un virgola. Anche una Ferrari o una Maybach (ma anche una Panda o un Clio) potrebbero essere costi non giustificati, eppure se le vuoi, paghi... oppure vai in Cina e cerchi il tarocco...Artista76 ha detto:Sono sicuro che molti di voi lo pensano ma sia duro da ammettere. Vi dico che il costo di un videoproiettore buono è un costo non giustificato. Ci lavoro dentro fidatevi!
Possibilissimo, ma se mi metti una firma che un display a grande schermo (almeno 100") avvolgibile tra 3 anni costa come un plasma attuale (diciamo sui 2000 euro), te ne regalo uno appena esce, altrimenti mi regali tu un vpr top di gamma, ok?Artista76 ha detto:Vi ripeto: La videoproiezione va' e andra' sulle conferenze o sale con pubblico.
A casa della gente entreranno televisori con grande schermo anche avvolgibili!
Sony+Led...e tre.
Contento per te, ma un prototipo a quest'ora si sarebbe già visto in giro almeno un mock-up o l'annuncio di questa nuova strabiliante tecnologia... 2 anni passano in fretta...Artista76 ha detto:Vedo e sono partecipe di progetti che si vedranno in commercio tra circa 1 o 2 anni.
Dire questo potrebbe essere più accettabile. La tua tesi è partita da ben altro discorso.Artista76 ha detto:Ripeto: La videoproiezione non è il futuro in casa.
La verità .... bella parola .... effimeraArtista76 ha detto:La verità è che è difficile ammettere che il costo per aver il cinema a casa è troppo elevato.....sopratutto per chi ha già speso tanti soldini.