Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Volevo dare la mia opinione ...Artista76 ha detto:Ciao a tutti...
Lavoro in un laboratorio di ricerca che sviluppa e produce accenditori per videoproiettori (Sony, Toshiba, BenQ, Sim2 ecc...).
Ciao
Assolutamente falso. Con 2500€ hai già un ottimo prodotto (VPR+schermo) ma si può spendere anche molto meno.Artista76 ha detto:Costi: per vedere bene bisogna spendere tra videoproiettore e telo non meno di 4000/5000 euro.
Vero. Però io lavoro e rincaso verso le 19, quando decido di vedermi un film saranno circa le 21. A quell'ora basta semplicemente spegnere la luce.Qualità di immagine: Intanto per vedere bene bisogna fare notte in casa
Per questa bisogna avere solo fortuna. Ho visto plasma guastarsi dopo un'ora di funzionamento.Affidabilità:
Se consideriamo solo il puro prezzo del biglietto posso anche essere d’accordo con te ma per quanto riguarda le varie: prendi l'auto, code, parcheggio, posti a sedere, prenotazioni varie, vicini..... Lasciamo perdere.Fatevi un calcolo per quanti hanni andate al cinema a vedere prime visioni con una qualità di immagine e suono ineguagliabili
Li vendono già e costano come un'utilitaria.Artista76 ha detto:Domanda: Quando venderanno televisori da dimensioni di 90/100/110 pillici che fammo?
Per quanto riguarda l'audio in casa, la previsione di spesa la devi mettere in preventivo comunque anche con un plasma e LCD in quanto l'audio integrato nei TV è alquanto penoso.Fatevi il cinema a casa:
-Sistema audio
800 euro sinto
1500 euro circa di casse (ed è anche poco).
500 euro recorder.
Si obbiettivamente stai dicendo una ca@@ata! Affermando ciò si riesce benissimo ad intuire che non ne capisci una mazza di qualità dell'immagine!Artista76 ha detto:La qualità di immagine non potra' mai essere paragonata con un LCD di ultima generazione....siate obbiettivi.
Ti rispondo subito...intanto i modelli da 90 100 110 esposti alle ferie è solo per vantare solamente chi ce l'ha più grosso (solo questione pubblicitaria) sono solo prototipi ed il loro futuro (se ne avranno) sarà solamente per aziende (molto grandi) che dovranno fare presentazioni etc...Artista76 ha detto:Domanda: Quando venderanno televisori da dimensioni di 90/100/110 pillici che fammo?
Ciao Artista.Artista76 ha detto:Lavoro in un laboratorio di ricerca che sviluppa e produce accenditori per videoproiettori (Sony, Toshiba, BenQ, Sim2 ecc...).
Sono cursioso anch'io.nordata ha detto:Comunque, visto che sei un tecnico e lavori in un "laboratorio" (penso che però il termine più giusto sarebbe "nella sezione R&D di una ditta che...", mi piacerebbe sapere se il termine "accenditore" è quello che usate voi nel vostro gergo particolare; ti riferisci, suppongo, a quel componente che i non tecnici chiamano volgarmente lampada o, forse, alla circuitazione relativa alla loro accensione e controllo?
Credo che evitare un ulteriore motivo di "sfottò" non sarebbe male.Artista76 ha detto:Mi aspettavo un po' piu' di maturita' da parte dei piu' vecchi!rrr:
rrr:
Luzni ha detto:[...]
Si obbiettivamente stai dicendo una ca@@ata! Affermando ciò si riesce benissimo ad intuire che non ne capisci una mazza di qualità dell'immagine!![]()
[...]
Artista76 ha detto:Ora ho poco tempo per rispondere a tutti voi, ma prometto che domani sarete accontentati.Mi aspettavo un po' piu' di maturita' da parte dei piu' vecchi!rrr:
rrr:
Gabriele ha detto:O magari possiamo invitarlo a casa nostra e fargli capire di cosa stiamo parlando.
Riker ha detto:Ciao Rino,
Il problema non è essere d'acordo o meno, ognuno può esprimere liberamente le proprie idee.
Ma queste devono essere circostanziate e, per quello che è possibile, basate su parametri di cui si può discutere.
Gabriele ha detto:ragazzi, alla fine, stiamo tutti facendo il suo gioco, in questo è stato proprio un "Artista", a far parlare di sè e se questo era l'obiettivo è stato un grande![]()
Girmi ha detto:Sono cursioso anch'io.
Cos'è un accenditore?
Ciao.