• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

holo acquisto oltreoceano o jvb..

Ma non ti conveniva...

comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.

cattivik ha scritto:
Ragazzi, Vi lamentate di Andreoli per i tempi alcune volte lunghi,
io sto aspettando una holo3d I° versione da piu' di un mese da Spatz
ed ancora nisba. Il costo della scheda è di 490+ss.

Tornando al discorso dell'sdi, per me è veramente incredibile come
una modifica alla portata di chiunque abbia dimestichezza con
un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)

Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.

sono stato due volte a bologna due mesi fa e due volte di venerdi alle 6 ho trovato chiuso. al telefono ho provato per mesi e non parliamo delle e-mail. alla faccia dei tempi alcune volte un po lunghi :D

per il resto sono in linea di massima d'accordo.

Re: Ma non ti conveniva...

snikt ha scritto:
comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.

Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.

Fandango ha scritto:
sono stato due volte a bologna due mesi fa e due volte di venerdi alle 6 ho trovato chiuso. al telefono ho provato per mesi e non parliamo delle e-mail. alla faccia dei tempi alcune volte un po lunghi :D

Ho lavorato per tanti anni nel sales&Marketing dept. per una grossa
multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
mercato.Forse stò invecchiando, ma sono stufo e lo ripeto di dover
pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
Ragazzi, la regola dovrebbe essere -non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-

per il resto sono in linea di massima d'accordo.
volermi per cortesia

Riposto a fandango:

multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
-non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-

cattivik ha scritto:
Riposto a fandango:

Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
-non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-

Tutto giusto, pero' a volte il voler lavorare in modo piu' "artigianale" e non da grande magazzino porta a tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente.

Non e' una giustificazione ma potrebbe essere una spiegazione dell'accaduto.

Saluti
Marco

tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :

Microfast, non discuto sulla politica qualitativa, anzi..un operatore commerciale che ti segue,ti consiglia correttamente,
quando qualche volta ti fa aspettare qualche giorno in piu'(casomai ti avvisa pure del ritardo)è giustificato perbacco!! Anche loro
possono avere i loro contrattempi.
Io non parlo di questo, parlo della sistematità,della norma.
Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
di noi guadagna col sudore della fronte.

cattivik ha scritto:
tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :

Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
di noi guadagna col sudore della fronte.

Solo per puntualizzare :
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce

Alberto Andreoli ha scritto:
Solo per puntualizzare :
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce

Su questo posso confermare, Alberto ( ne approfitto per salutarti ) mi ha sempre mandato la merce prima che io gli pagassi un Euro.

Saluti
Marco

Re: Ok per le foto..

snikt ha scritto:
[IVorrei cercare di smettere:rolleyes: ..sarebbe bello..almeno credo. [/I]

Hai provato col metadone? Ne versi una tanica nel pc acceso e... ZOT... niente + problemi col pc!!
Poi ti leggi un libro :D

Microfast ha scritto:
Su questo posso confermare, Alberto ( ne approfitto per salutarti ) mi ha sempre mandato la merce prima che io gli pagassi un Euro.

Saluti
Marco

Mi associo a quanto afferma Marco!
Chi si rivolge ad Alberto è ormai consapevole che non deve pretendere sollecitudine, ma sicuramente potrà contare sulla sua indiscutibile onestà intellettuale e materiale. Basta avere un po' di pazienza e con la nostra passione siamo già allenati ad averne tanta ;) ;).

SleepyHollow ha scritto..

Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.

Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?

Per Bizzi..io non ci ho provato,ma mia moglie era molto vicino a farlo :D :D .Dice :"ma non ti stanchi a stare tutto questo tempo davanti al compueter?Installi,disinstalli,accendi e spengi,parli da solo,ti arrabbi con te stesso e parli pure con il pc.Io ti faccio ricoverare.Ma quando lo vediamo un film in santa pace?"
Mah,va a capire le donne:rolleyes: :D :D .
Ciao,Snikt

Alberto Andreoli ha scritto:
Solo per puntualizzare :

una per la precisione ma il problema non è tanto l'e-mail quanto il telefono del negozio che squilla a vuoto e il negozio stesso (o showroom) chiuso senza motivo in due normalissimi giorni feriali con mia somma delusione.

per il momento è ancora una showroom aperta solo su appuntamento, non un negozio con orari prestabiliti. Mi puoi mandare in PM il tuo nome, in modo da verificare se ho ricevuto la tua posta?

Re: SleepyHollow ha scritto..

snikt ha scritto:

Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
Ciao,Snikt

No, mi hanno avvertito (dopo un paio di email) che causa ferie e riordino degli uffici(!!)non avrebbero spedito prima del 25 agosto, ma neanche mi hanno dato una data certa!!

Ciao,
Roberto

Beh,effettivamente i tempi sono ...

un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove.Credo che la situazione sia comune a molti rivenditori in questo periodo.Io per esempio non riesco a trovare una cpu Amd Barton 2500+ in giro a meno che di pagarla un prezzo spropositato.
Ciao,Snikt

Be sulla show-room concordo che dovrebbe al piu' presto diventare un negozio aperto 24 ore su 24 cosi' noi appassionati ci veniamo quando vogliamo!!!:D :D :D

a parte le battute, un giorno di qualche mese fa andavo a bologna per lavoro e sarei potuto passare alla "showroom", ho mandato un PM ed il buon Andreoli mi ha avvisato telefonicamente che non avrebbe potuto dedicarmi piu' di qualche minuto in un orario nel quale non potevo purtroppo, ma direi che come primo impatto la cortesia di avvisarmi mi è piaciuta.

Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...

snikt ha scritto:
un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove...
Ciao,Snikt

Infatti, però hanno già provveduto ad accreditarne il costo sulla mia carta di credito...
Questo è ciò che non mi piace :mad: