Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cattivik ha scritto:
Ragazzi, Vi lamentate di Andreoli per i tempi alcune volte lunghi,
io sto aspettando una holo3d I° versione da piu' di un mese da Spatz
ed ancora nisba. Il costo della scheda è di 490+ss.
Tornando al discorso dell'sdi, per me è veramente incredibile come
una modifica alla portata di chiunque abbia dimestichezza con
un microsaldatore (oppure laboratori attrezzati)la facciano pagare a peso d'oro (basta guardare il costo nei siti degli operatori Olandesi, tedeschi, svizzeri ecc. ecc. da noi ben conosciuti)
Io sono il primo a voler rischiare il lettore (ma alla fine è un rischio mooolto calcolato) pur di non far gonfiare le tasche a questi signori.
snikt ha scritto:
comprare la scheda da jvb?A quanto sembra i tempi di spedizione dovrebbero aggirarsi intorno ai due,tre giorni.Per quanto riguarda la mod. sdi,la penso esattamente come te.Al limite sarei piu' propenso per un cenro attrezzato.
volermi per cortesiaFandango ha scritto:
sono stato due volte a bologna due mesi fa e due volte di venerdi alle 6 ho trovato chiuso. al telefono ho provato per mesi e non parliamo delle e-mail. alla faccia dei tempi alcune volte un po lunghi
Ho lavorato per tanti anni nel sales&Marketing dept. per una grossa
multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
mercato.Forse stò invecchiando, ma sono stufo e lo ripeto di dover
pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
Ragazzi, la regola dovrebbe essere -non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-
per il resto sono in linea di massima d'accordo.
cattivik ha scritto:
Riposto a fandango:
Ho lavorato per tanti anni nel sales&Marketing dept. per una grossa
multinazione, mi hanno ripetuto fino allo sfinimento che la soddisfazione del cliente è quello a cui bisogna tendere se si è sul
mercato.Forse stò invecchiando, ma sono stufo e lo ripeto di dover
pregare la gente "di volermi per cortesia" mandare la scheda,il dvd modificato etc. etc dopo aver pagato, casomai in anticipo,cifre non da poco.
Ragazzi, la regola dovrebbe essere:
-non bisogna comprare da chi non è interessato a vendere-
cattivik ha scritto:
tempi piu' lunghi proprio per servire meglio il cliente :
Fandango ha scritto, ho mandato un sacco di e-mail senza ricevere risposta, io è dal 29/07 che aspetto la mia Holo già pagata (ho la mail del tizio tedesco che mi dice di aver ricevuto il bonifico e che mi manda subito la scheda).
Ricordiamoci che parliamo di "ex milioni" a botta, soldi che ognuno
di noi guadagna col sudore della fronte.
Alberto Andreoli ha scritto:
Solo per puntualizzare :
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
2) Non ho niente a che fare con rivenditori che incassano dei soldi e non consegnano la merce
snikt ha scritto:
[IVorrei cercare di smettere..sarebbe bello..almeno credo. [/I]
_____________________________________________________________________Microfast ha scritto:
Su questo posso confermare, Alberto ( ne approfitto per salutarti ) mi ha sempre mandato la merce prima che io gli pagassi un Euro.
Saluti
Marco
Alberto Andreoli ha scritto:
Solo per puntualizzare :
1) Fandango avrà mandato un sacco di e-mail, ma sicuramente non a me, dato che non le ho ricevute.
snikt ha scritto:
Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.
Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
Ciao,Snikt
snikt ha scritto:
un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove...
Ciao,Snikt