Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma, visto che conosco il 720aeil PMA 800 non ha nulla a che vedere col 520 e 720, circuitalmente è differente e suona diverso
il PMA 800 non ha nulla a che vedere col 520 e 720, circuitalmente è differente e suona diverso
Scusate ma non c'è nessuno che possa consigliarmi qualche amplificatore che ha dei bei bassi e un suono molto musicale per il rock il blues?
I "bassi" li hanno tutti gli amplificatori, nelle specifiche dichiarate non si vede mai qualcosa di diverso da 20Hz-20Khz, significa che i bassi devono per forza esserci
Allora: il NAD C356 non ha il loudness ma soltanto i controllo di tono, per contro ha il tasto monitor che consente di collegare un equalizzatore grafico nel migliore dei modi.Guardate le stesse casse con un vecchio Luxman L-230 pompavano una meraviglia per questo tenevo sempre il volume basso.
I cd che ho provato con il Denon 800 sono tutti originali e di vari generi musicali, l'effetto non cambiava.
Signori miei mettetevi in testa che questi amplificatori hanno poco a che vedere con quelli di una volta, se uno è abitua..........[CUT]
Guardate le stesse casse con un vecchio Luxman L-230 pompavano una meraviglia per questo tenevo sempre il volume basso.
I cd che ho provato con il Denon 800 sono tutti originali e di vari generi musicali, l'effetto non cambiava.
Signori miei mettetevi in testa che questi amplificatori hanno poco a che vedere con quelli di una volta, se uno è abitua..........[CUT]
il PMA 800 non ha nulla a che vedere col 520 e 720, circuitalmente è differente e suona diverso