Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma, visto che conosco il 720aeil PMA 800 non ha nulla a che vedere col 520 e 720, circuitalmente è differente e suona diverso
il PMA 800 non ha nulla a che vedere col 520 e 720, circuitalmente è differente e suona diverso
Scusate ma non c'è nessuno che possa consigliarmi qualche amplificatore che ha dei bei bassi e un suono molto musicale per il rock il blues?
I "bassi" li hanno tutti gli amplificatori, nelle specifiche dichiarate non si vede mai qualcosa di diverso da 20Hz-20Khz, significa che i bassi devono per forza esserci
Allora: il NAD C356 non ha il loudness ma soltanto i controllo di tono, per contro ha il tasto monitor che consente di collegare un equalizzatore grafico nel migliore dei modi.Guardate le stesse casse con un vecchio Luxman L-230 pompavano una meraviglia per questo tenevo sempre il volume basso.
I cd che ho provato con il Denon 800 sono tutti originali e di vari generi musicali, l'effetto non cambiava.
Signori miei mettetevi in testa che questi amplificatori hanno poco a che vedere con quelli di una volta, se uno è abitua..........[CUT]
Guardate le stesse casse con un vecchio Luxman L-230 pompavano una meraviglia per questo tenevo sempre il volume basso.
I cd che ho provato con il Denon 800 sono tutti originali e di vari generi musicali, l'effetto non cambiava.
Signori miei mettetevi in testa che questi amplificatori hanno poco a che vedere con quelli di una volta, se uno è abitua..........[CUT]
il PMA 800 non ha nulla a che vedere col 520 e 720, circuitalmente è differente e suona diverso