Mio caro Dott. ingeniere (in che cosa poi non si sa), visto che ci tiene tanto a far valere il suo status culturale come valore aggiunto alle sue argomentazioni credo che non sia il caso che io, misero tecnico termoidraulico, la tratti come mio pari ma ritengo più opportuno darle del lei inquanto è certamente una forma più consona alla sua levatura. La invito a continuare a crogiolarsi nei suoi dati tecnici, a autorassicurarsi dai suoi perconcetti e a illazionare giudizi su apparecchi che non conosce ma che millanta di prevederne il funzionamento. Continui a arrampicarsi sugli specchi e a cambiare argomento una volta smascherato. Continui a nascondere le sue insicurezze audiofile dietro un titolo di studio. Lei può permetterselo mio caro Dott. ingeniere (in che cosa poi non si sa), io invece, che non sono Dott. ingeniere mi limito a ascoltare impianti veri, in ambienti veri con le mie orecchie prima di esprimermi. Io, pensi un pò, parlo solo di ciò che ho testato personalmente e penso, stupidamente, di avere le capacità di capire se un amplificatore suona meglio di un'altro senza esaminare una scheda tecnica. Io ascolto la musica e godo in questo e non nel conforntare un rapporto segnale/rumore, ma sa com'è, ho i miei limiti, purtroppo non sono un Dott. ingeniere (in che cosa poi non si sa) come lei.
Distinti saluti suo servo umilissimo.
P.S.
Mio caro Dott. ingeniere (in che cosa poi non si sa) credo che le fara piacere sapere che im dati da lei citati sono errati inquento riferiti ad un modello precedente. La informo che l'amplificatore in mio possesso è stato modificato: trasformatori di ingresso ed uscita maggiorati e di alta qualità, condensatori e resistenze pregiate. Come lei ben sapra, tali modifiche influenzano notevolmente le prestazioni e quindi anche le sue amate schede tecniche.........e ora che non ha più modo di effettuare raffronti aritmetici come fara a giudicare in apparecchio? Bel guaio.