Caprettone
New member
In passato ho avuto un NAD C320 e credevo che fosse il massimo nella sua fascia di prezzo. Poi sono passato ad un NVA AP10X che ha letteralmente spazzato via le mie convinzioni. NVA era superiore al NAD C320 su tutta la linea la differenza di prestazioni era quasi imbarazzante, il 320 a confornto sembrava estremamante chiuso, ovattato e piatto. Sono sempre stato orgoglioso del mio piccolo NVA AP10X fino a quando non sono recentemente passato al yarland m84 commercializzato e modificato dalla AAAVT. Anche in questo caso la differenza tra i due e stata sostanziale: dopo essere passato al piccolo valvolare mi sembrava di aver levato una coperta dalle casse
........gli alti sono più squillanti, i medi molto più in evidenza e i bassi molto più controllati, la dinamica nettamente superore, il palcoscenico più ampio e dettagliato e l'aria tra gli strumenti di gran luga maggiore. Pensate che ho potuto spostare le casse di oltre 60 cm più in dietro senza risonanze o gunfiamento dei bassi. La cosa più impressionante e che l'oggetto in questione è ancora in rodaggio e che quindi la musicalità non potra altro che migliorare