Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Attualmente sembra sia commercializzato solo da rebelio (importazione). Ha un costo non eccessivo e nei forum francesi ne parlano discretamente bene. Sicuramente è un prodotto completo e valido quanto il 42pd9700. Esteticamente vedendolo in foto non mi ha entusiasmato, comunque penso che hitachi sia sempre una buona scelta.elwoodejack ha detto:il p42t01 hitachi comè qualcuno ha delle informazioni
Come non quotare in toto il mitico vice?pcusim ha detto:Ancora adesso sono più che soddisfatto del mio 7200 e non credo che farò l'upgrade a breve, ma senza dubbio i nuovi Pio full-hd sono da considerare in cima alla lista, per quanto anche i full-hd Panasonic promettano ottime cose....
pcusim ha detto:Devo dire, comunque, che prima di passare a un full-hd aspetterò che escano altri modelli e che i prezzi scendano al di sotto dei 1.500 euro.Fino a poco tempo fa sembrava follia, ma adesso credo proprio che sia questione d un anno o giù di lì. Basta pensare che il Panasonic PV60 da 42" si trova intorno ai 1.000 euro.....
no è jackpcusim ha detto:Lo so, non solo sono OT, ma mi renderò anche antipatico, ma i nomi dei Blues Brothers sono Elwood e JAKE.![]()
Tutta la vita il 7200,è favoloso,io ce l'ho!!!E poi a quel prezzo io non ci penserei 2 volte,ciao.ram| ha detto:un fornitore dell'ufficio che mi deve un favore mi ha offerto un Hitachi nuovo 42PD7200 a circa 850 iuros. non è un modello recentissimo mi rendo conto. ma il prezzo mi sembra ottimo e avrebbe pure la garanzia. l'unica altra alternativa che mi viene in mente è il 9700 dal noto fornitore online. sono comunque sempre 500 euri in più.
che dite?
r
iafaccio ha detto:Tutta la vita il 7200,è favoloso,io ce l'ho!!!E poi a quel prezzo io non ci penserei 2 volte,ciao.