Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Attualmente sembra sia commercializzato solo da rebelio (importazione). Ha un costo non eccessivo e nei forum francesi ne parlano discretamente bene. Sicuramente è un prodotto completo e valido quanto il 42pd9700. Esteticamente vedendolo in foto non mi ha entusiasmato, comunque penso che hitachi sia sempre una buona scelta.elwoodejack ha detto:il p42t01 hitachi comè qualcuno ha delle informazioni
Come non quotare in toto il mitico vice?pcusim ha detto:Ancora adesso sono più che soddisfatto del mio 7200 e non credo che farò l'upgrade a breve, ma senza dubbio i nuovi Pio full-hd sono da considerare in cima alla lista, per quanto anche i full-hd Panasonic promettano ottime cose....
pcusim ha detto:Devo dire, comunque, che prima di passare a un full-hd aspetterò che escano altri modelli e che i prezzi scendano al di sotto dei 1.500 euro.Fino a poco tempo fa sembrava follia, ma adesso credo proprio che sia questione d un anno o giù di lì. Basta pensare che il Panasonic PV60 da 42" si trova intorno ai 1.000 euro.....
no è jackpcusim ha detto:Lo so, non solo sono OT, ma mi renderò anche antipatico, ma i nomi dei Blues Brothers sono Elwood e JAKE.![]()
Tutta la vita il 7200,è favoloso,io ce l'ho!!!E poi a quel prezzo io non ci penserei 2 volte,ciao.ram| ha detto:un fornitore dell'ufficio che mi deve un favore mi ha offerto un Hitachi nuovo 42PD7200 a circa 850 iuros. non è un modello recentissimo mi rendo conto. ma il prezzo mi sembra ottimo e avrebbe pure la garanzia. l'unica altra alternativa che mi viene in mente è il 9700 dal noto fornitore online. sono comunque sempre 500 euri in più.
che dite?
r
iafaccio ha detto:Tutta la vita il 7200,è favoloso,io ce l'ho!!!E poi a quel prezzo io non ci penserei 2 volte,ciao.