• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Hitachi] 42PD9700

Risoluzione del pannello, elettronica aggiornata, design, quantità di uscite, audio... un bel po' di differenze... anche se il 7200 rimane un gran bel prodotto.

Cheers

Andhaka ha detto:
Risoluzione del pannello, elettronica aggiornata, design, quantità di uscite, audio... un bel po' di differenze... anche se il 7200 rimane un gran bel prodotto.

Cheers
meglio il 1024 x1024 del 7200 o il 1024 x1080 del 8700?:(

Come risoluzione è meglio 1024x1080, perchè con segnali HD non si deve riscalare sulla risoluzione verticale... ma è anche vero che il 7200 era della fascia alta di prodotto e quindi monta l'elettronica migliore (Picture Master HD, simile a quello del 9700) mentre l'8700 non ha il Picture Master.

Cheers

Come mai nel mio menù di configurazione del digitale terrestre non compare il paese Italia?
Cosa mi conviene selezionare in alternativa?
Grazie

Scegli Germania... se non altro per avere la stessa impostazione oraria... :)
Alla fin fine non cambia nulla... il motivo per cui non ti appare Italia è perchè hai il modello europeo che ignora come al solito. ;)

Cheers

Andhaka ha detto:
Scegli Germania... se non altro per avere la stessa impostazione oraria... :)
Alla fin fine non cambia nulla... il motivo per cui non ti appare Italia è perchè hai il modello europeo. ;)
Cheers
Controlla bene il manuale. Non è vero che non ci sono differenze: i canali che trova sono gli stessi, ma in un caso non ti consente di riordinarli secondo il tuo gusto (ora non mi ricordo cosa fosse meglio selezionare, se Germania/Spagna o Francia...). Comunque la cosa è descritta nel manuale. Ciao.
Ettore

ARRIVATTTOOOOOOOOOOOOOOOOO..............

ordinato da onlinestore, prezzo 1792,00 comprensivo di spese spedizione e estensione della garanzia a 5 anni!!!!

Che dire !!! E' ancora bancalato ..... ma mi sa che oggi mi prendo mezza giornata di ferieeeeeeeeeeeeeeeeee......

:D :D :D :eek:

joker70 ha detto:
ordinato da onlinestore, prezzo 1792,00 comprensivo di spese spedizione e estensione della garanzia a 5 anni!!!!

Io pure l'ho ordinato ora
hai avuto il tacking o comunque hai saputo quando ti sarebbe arrivato??
Tempi di consegna???

ciao e grazie

io ho fatto l'ordine ieri sera alle 15.00 , spedito ieri sera e arrivato questa mattina alle 10.30!!!
Devo dire veramente efficienti .... :eek: :eek:

ho ordinato ieri questa tv e oggi mi ha chiamato il corriere per dirmi che sono sarebbe passato oggi ma bensì lunedì(sigh!!).
Mi ha detto ke ci sono 2 colli mi sapete spiegare il xkè???

ciao

enrico

enrico1980 ha detto:
ho ordinato ieri questa tv e oggi mi ha chiamato il corriere per dirmi che sono sarebbe passato oggi ma bensì lunedì(sigh!!).
Mi ha detto ke ci sono 2 colli mi sapete spiegare il xkè???

ciao

enrico
uno e' il pancale e l'altro i forati :D scherso

potrei vederlo?

mvfree1974 ha detto:
preso da onlinestore su internet a 1.950 € compresa spedizione assicurata con corriere ed estensione garanzia a 5 anni.
Se vuoi venire a vederlo dal vivo e con le connessioni che ho, fammi un fischio.
ciao e scusami se mi intrometto nella discussione. anche io dovrei farmi un hitachi 9700, ma sono perennemente indeciso, perchè mi sto fidando solo delle cose che leggo, ma non ho avuto il piacere di vederlo in azione dal vivo, in nessun centro commerciale. anche io sono di torino, saresti così gentile da farmelo vedere? ti ho mandato una email, ma non so se ti arriva. in caso rispondimi nel forum o privatamente. grazie

finalmente è arrivato questa mattina.
Sono un po' scocciato con i corrieri xkè secondo me non è possibile che pagando 75 euro(da onlinestore) di spese di spedizione non te lo mettano neanche sull'ascensore(lo so ke non è prevista la consegna al piano però per un prodotto di 1650 euro mi sembra il minimo.
Per ora è sul pavimento. L'ho solo provato e devo dire ke il dtt funziona a meraviglia passa la voglia di usare l'analogico.
Per ora lo devo ancora collegare con dvd recoderd via component e a sky tramite scart.
Per questi 2 collegamenti kiedo a voi come faccio a scegliere questi cavi ke siano di buona qualità xkè a leggere i siti internet tutti i produttori li descrivono, parlando dei loro prodotti, come ottimi ma io volevo consigli da voi per andare sul sicuro anke acquistando in rete .

Ciao e grazie

anche io sono indeciso se prendere questo modello di plasma, o il fujitsu serie 58 che dicono faccia faville, anche per l'elettronica che monta. provalo bene e dimmi come si comporta, soprattutto per la qualità di immagine su fonti analogiche, tv normale per intenderci. dovrei attaccare la play3, mi diresti se hai una console come si comporta per questo uso? ha stampaggi???

Scusate l'intromissione, legata comunque all'argomento della discussione.

PREMESSA: Ho recentemente acquistato il TV in oggetto. Per la scelta mi sono affidato a recensioni di riviste specializzate e ai commenti di questo (ed altri) forum, giacche' nei centri della mia zona che espongono questo tipo di prodotto i TV sono sempre alimentati con pessimi segnali e settati in maniera molto approssimativa. Sono possessore di un vecchio SONY Trinitron da 29" del quale sono tutt'ora soddisfatto: ho deciso di acquistare un nuovo TV solo perche' credevo che la godibilita' della mia DVDteca avrebbe giovato di un 42" 16:9.

OGGETTO: Dopo i primi minuti (ca 100) di utilizzo, l'impressione complessiva e' stata piuttosto deludente! A prescindere da altri fattori (magari piu' soggettivi), l'elemento che mi ha lasciato piu' perplesso e' stato il "nero": in questo forum ho letto di "nero da primato", ma francamente non ne ho trovato traccia. Anche con luminosita' e contrato tali da provocare immagini assolutamente innaturali, e una illuminazione ambientale ridotta (o nulla) il "nero" e' sempre poco meno che "grigio" ...
Addirittura e' evidente una certa luminanza anche nello sfondo della schermata di "assenza di sincronismo"!

CONCLUSIONI: stiamo parlando di un prodotto che e' stato definito BEST BUY 2006 da numerose riviste specializzate, e che riscuote notevoli consensi in tutti i forum dedicati all'argomento: come e' possibile che ne sia (almeno per ora) cosi' deluso? Sono io che chiedo troppo alla tecnologia dei plasma, o il mio esemplare e' difettoso/da tarare/da rodare?

Mi rendo conto che da alcuni punti di vista la mia discussione potrebbe essere la solita "trita e ritrita" solfa su plasma/crt/lcd e cosi' via, ma vi prego di intervenire con commenti, critiche, suggerimenti che potrebbero comunque essere utili anche ad altri.
Modifica/Elimina messaggio

Gesa, per prima cosa posta i settaggi che usi (TUTTI i settaggi: sono tre schermate per ogni ingresso) e i dettagli della catena video. Dopo vediamo se è possibile migliorare qualcosa.
Io sono passato al mio 7200 da uno splendido 29" crt Philips 100Hz e non lo rimpiango affatto. :)
Certo, è inutile aspettarsi un nero da crt, ma una delusione come la tua mi pare eccessiva..... Immagino ci sia qualcosa che non va.