• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Hitachi] 42PD9700

Ragazzi... siete spariti tutti ??
L'ultimo intervento e' di APRILE !!!!!!!!!!!
Allora, qualcuno l'ha acquistato questo benedetto 42PD9700 ??
Vi prego datemi notizie, sto aspettando una scusa per comprarlo !!!!
Grazie a tutti.
Ciao.

proteo ha detto:
Ragazzi... siete spariti tutti ??
L'ultimo intervento e' di APRILE !!!!!!!!!!!
Allora, qualcuno l'ha acquistato questo benedetto 42PD9700 ??
Vi prego datemi notizie, sto aspettando una scusa per comprarlo !!!!
Grazie a tutti.
Ciao.
Io l'ho appena fatto acquistare a mia sorella su Onlinestore (mi ha usato come "consigliere"...), il Tv è arrivato senza problemi (e non avevo dubbi. Il sito è serissimo, e straprovato...), però sta a Roma nella sua bella scatolona. Appena mia sorella e suo marito lo installeranno vi farò sapere i primi commenti, ma non essendo un'intenditrice (per usare un eufemismo... a lei interessava solo che fosse "bello" e "piatto" :D ) non credo saranno commenti particolarmente utili. Io andrò giù solo per il weekend dei morti, con qualche dvd test (così glielo setto a dovere) e i miei "preferiti", poi posterò le mie impressioni. Purtroppo però manca ancora un mese e mezzo...
Ettore
PS: Dimenticavo... le ho fatto acquistare anche un Denon 2910 (un lettore affidabile, di ottima qualità, nella fascia degli "ex-Top". Ma per il loro standard, un salto in avanti abissale... che si accoppierà IMHO alla grande con il plasma)

Confermo la serieta' di Onlinestore, io ci ho acquistato un Denon AVR-4306, ordinato il pomeriggio alle 16, consegnato la mattina dopo alle 11 !!!!
Si sono addirittura resi disponibili ad una sostituzione dopo una settimana dalla consegna, solo per un capriccio di mia moglie riguardo al colore :eek:
Poi fortunatamente l'ho convinta e l'abbiamo tenuto nero.
Avevano il Denon DVD-2910 in offerta a 399.00 Euro !!! Quando mi sono deciso ad'ordinarlo l'avevano terminato :grrr:
Ho contattato la Sig.ra Dorotea ieri via Email ma purtroppo mi ha detto che non arriveranno piu' :cry: :cry:
Rimango in ansiosa attesa di notizie da chi possiede il 9700, aspetto solo una scusa per ordinarlo !!! :D :D

proteo ha detto:
Avevano il Denon DVD-2910 in offerta a 399.00 Euro !!! Quando mi sono deciso ad'ordinarlo l'avevano terminato :grrr:
Ho contattato la Sig.ra Dorotea ieri via Email ma purtroppo mi ha detto che non arriveranno piu' :cry: :cry:
Infatti... mi sa che mia sorella ha preso l'ultimo. Io le avevo indicato l'offerta, ma quando ha deciso di ordinarlo non c'era più (e ormai sta per essere sostituito da un nuovo modello...). Poi, con una rapida ricerca, ho visto che ne avevano uno in vendita all'asta sul famoso sito... e con il "compralosubito" il prezzo era proprio quello della promozione. E l'ordine è stato immediato... tanto i venditori erano sempre loro, quindi non c'erano rischi!!! Ciao...
Ettore

ho visto che il 9700 ha due ingressi HDMI ma dalle istruzioni scaricate su internet pare che si possa collegare il tv con un apparecchio con un'altra HDMI mentre per il secondo ingresso HDMI pare che possa essere collegato con un altro apparechio ma sono con DVI. Ho capito bene?
Grazie e ciao
Alex

Ragazzi lo hanno ribassato!!! Guardate qui

Scusate, ma l'hitachi in questione ha un box esterno per i collegamenti oppure e' tutto dentro (come i nuovi pio?:cry: )

alex69 ha detto:
per il secondo ingresso HDMI pare che possa essere collegato con un altro apparechio ma sono con DVI. Ho capito bene?

Tutti e due gli ingressi sono HDMI effettivi. In piu' viene messo a disposizione un "Audio IN" associato alla HDMI 2 nel caso in cui vi si colleghi una sorgente DVI, con un cavo HDMI-DVI, che come e' noto non trasporta l'audio.

f.ree ha detto:
Scusate, ma l'hitachi in questione ha un box esterno per i collegamenti oppure e' tutto dentro (come i nuovi pio? )

Ha tutto dentro.

Saluti....

Ultima modifica:
e' vero che su onlinestore hanno ribassato il prezzo del 9700 ma ho visto che la spedizione costa la bellezza di 150 euro di 8 euro di assicurazione!!!
vi sembra possibile??
mai vista una spedizione cosi' cara!
il mio 7200 me lo hanno fatto arrivare con corriere bartolini da firenze,spesa 9 euro + 9 di assicurazione(su un altro sito)!!
io ho pagato pochissimo ma 150 mi sembra un furto!lo sconto che fanno te lo giochi in spedizione

Scusate se mi intrometto : ho gia sentito parlare di un venditore di Firenze, ma chi è?? io sono toscano e se posso andare a Firenze a comprarmi il plasma, meglio......no?
Ps ma almeno è affidabile?

Ma sarà un'errore quel costo di spedizione.

ah, qualcuno ha esperienza sull'Online store? vedo che hanno una finanziaria indicata sul sito. Fanno anche pagamenti rateali tramite la finanziaria? Perchè a quel punto il costo del 9700 diventa mooooolto interessante... :)

Cheers

in effetti 150 euro e' un errore.avevo sbagliato io e avevo inserito 2 ordini.la spedizione costa 75 euro +8 di assicurazione.non e' proprio economica ma neanche un furto come mi sembrava!:D

Infatti ho visto anche io...

Ora mi serve solo capire se finanziano in qualche modo l'acquisto... 2300 euro sull'unghia non li posso proprio mettere...

Cheers

Ma si può che il sito della hitachi Italia mi dia dei rivenditori per la zona di Padova che nemmeno sono rivenditori!?!?

Uno li noleggia i plasma, uno non è nemmeno un rivenditore, uno è un grossista!!

Ma dico, la hitachi proprio non li vuole vendere sti cavolo di televisori nel nostro paese? Perchè siamo così poco considerati?

Cheers

Chi sul forum ha questo plasma...potrebbe postare le sue impressioni....please

ho letto che molti hanno il 7200, ma nessuno il 9700 :rolleyes: come mai?

in linea teorica dovrebbe essere migliore del fratellino, ma nessuno lo ha acquistato :(