• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Hitachi] 42PD9700

Spiritoribelle, l'ho già scritto. Uno dei "soci" del "club Hitachi" ha avuto un problema sul suo plasma. Onlinestore ha provveduto a proprie spese a ritirarlo (a Palermo!) e ne sta rispedendo uno nuovo in cambio (da Bolzano!).
Ripeto: a proprie spese.
Se non è serietà questa......

Il dubbio

Right boys,
è giunto il momento di decidere se acquistare a scatola chiusa (avendo visto il 9700 solo sul sito) a 2999€ e soprattutto valutare le alternative.
Al momento l'unica news di rilievo su quella fascia di prezzo sembra essere il Philips 42PF9631D (anzi ci sarebbe anche un risparmio di circa 500€) in uscita a breve.
Accetto consigli.
Ciao.

essenso u possessore strafelice del pd 7200 ti dico vai deciso prendi il 9700, ha le stesse caretteristiche del mio con qualche leggero miglioramento.
credimi almeno il mio 7200 è uno spettacolo
saluti

Simo, anch'io sono tanto soddisfatto del mio 7200 che prenderei il 9700 ad occhi chiusi. Peccato solo che il mio 7200, avendo solo 3 mesi, sia troppo nuovo per cambiarlo! :D

base motorizzata è presente prendi il 9700 alla grandissima.....pietro, dopo i discorsi in mp mi fai di nuovo cadere nell'apatia. anche io ho il 7200 da 3 mesi e visto che adesso lo vendono a 2.200 non lo venderei mai per prendere il 9700. si cambierà solo con i full hd, quando arriveranno.
saluti

homerj35 ha detto:
essenso u possessore strafelice del pd 7200 ti dico vai deciso prendi il 9700, ha le stesse caretteristiche del mio con qualche leggero miglioramento.
credimi almeno il mio 7200 è uno spettacolo
saluti
Grazie del consiglio, da quello che riporta la brochure i miglioramenti dovrebbero essere sia video (nuovo schermo H6 1080x1024) che audio 36w per 10(!!!) altoparlanti, più DVB integrato. Sabato andrò MW a controllare il 7200 tanto per rendermi conto di persona.
Relativamente al Philips ho notato una sinistra (i) alla fine della risoluzione 1080i che non promette nulla di buono, sapete se anche l'hitachi lavora interlacciato a 1080?

homerj35 ha detto:
base motorizzata è presente prendi il 9700 alla grandissima.....pietro, dopo i discorsi in mp mi fai di nuovo cadere nell'apatia. anche io ho il 7200 da 3 mesi e visto che adesso lo vendono a 2.200 non lo venderei mai per prendere il 9700. si cambierà solo con i full hd, quando arriveranno.
saluti
Ma secondo te qualche piccola miglioria determina un prezzo in più di almeno 500 euro??

si forse x 500 euro ne vale la pena, non per 800 euro....adesso il 7200 lo trovi a 2200, ergo io me lo prenderei subito ad occhi chiusi anche xchè è rodatissimo da tutti noi.
saluti

fedetad ha detto:
A Maverick75 dovrebbe arrivare venerdì. Altri?

Ciao. Io non vedo l'ora di ordinarlo ma mi piacerebbe sentire prima un giudizio da parte di chi l'ha acquistato....attendo fiducioso...senza fretta....possibilmente entro i prossimi 5 minuti...ah,ah,ah...a parte gli scherzi, la voglia di "plasma" sale vertiginosamente (...ci vorrebbe il Conte Dracula......!!!!)

fabio1966 ha detto:
Ciao. Io non vedo l'ora di ordinarlo ma mi piacerebbe sentire prima un giudizio da parte di chi l'ha acquistato....attendo fiducioso...
Siamo rovinati... io aspetto te per sentire il tuo giudizio... tu aspetti me per sentire il mio... :muro: Speriamo in Maverick!

fedetad ha detto:
Siamo rovinati... io aspetto te per sentire il tuo giudizio... tu aspetti me per sentire il mio... :muro: Speriamo in Maverick!
Coraggio, abbi fede e porta ancora un po' di pazienza, passa una Pasqua tranquilla che poi vediamo. In ogni caso io penso comunque di avere già deciso al 90% optando per il 9700: un "nuovo modello" ha sempre un qualcosa che ti "attira" (e teoricamente dovrebbe sempre tendere a migliorare) anche se il 7200 è già supercollaudato e ti permette anche di poter risparmiare qualcosa: passate le feste penso proprio di "buttarmi".....non dalla finestra!!!

gyjfo ha detto:
Io, invece, aspetto che arrivi in più negozi in modo che scenda un po' il prezzo, poi lo prendo ad occhi chiusi.
Sì, in effetti ad oggi l'ho visto solo da Onlines..però non vorrei dover aspettare anche "troppo" tempo...

Tra l'altro bisogna vedere in che termini può scendere il prezzo e in quanto tempo...se per scendere occorre attendere un altro nuovo modello arriva la Pasqua dell'anno prossimo....

Ultima modifica:
fabio1966 ha detto:
Sì, in effetti ad oggi l'ho visto solo da Onlines..però non vorrei dover aspettare anche "troppo" tempo...

Sì, in effetti.. il problema sembrano i tempi. Ad esempio: in Francia è ampiamente disponibile, in Italia solo su Onlinestore, in altri paesi è del tutto assente (anche in Svizzera dove, ad esempio, hanno il Panasonic PV600E da più di un mese).
Qualcuno diceva che l'hanno tolto dal sito ufficiale perchè, secondo la stessa Hitachi Italia, il TV è commercializzato (in Europa) solo in UK, mentre in Italia arriverà a dicembre!!! Però in Francia da F..C ne hanno centinaia di pezzi... boh!:confused:
Tra l'altro mi sorge spontanea una domanda: compri da Onlinestore e sei traquillissimo perchè sono affidabili, poi dopo un mese hai bisogno dell'assistenza Hitachi, li chiami e dici che il tuo 9700 ha bisogno di un intervento tecnico in garanzia; loro escono considerando che il prodotto non c'è ancora nei negozi? :confused: