fedetad
New member
Vado acquisto e torno...
http://www.texinfo.fr/audio-video/hitachi-televiseur-plasma-42-42pd9700-p-8696.html?ref=13
http://www.texinfo.fr/audio-video/hitachi-televiseur-plasma-42-42pd9700-p-8696.html?ref=13
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io l'ho appena fatto acquistare a mia sorella su Onlinestore (mi ha usato come "consigliere"...), il Tv è arrivato senza problemi (e non avevo dubbi. Il sito è serissimo, e straprovato...), però sta a Roma nella sua bella scatolona. Appena mia sorella e suo marito lo installeranno vi farò sapere i primi commenti, ma non essendo un'intenditrice (per usare un eufemismo... a lei interessava solo che fosse "bello" e "piatto"proteo ha detto:Ragazzi... siete spariti tutti ??
L'ultimo intervento e' di APRILE !!!!!!!!!!!
Allora, qualcuno l'ha acquistato questo benedetto 42PD9700 ??
Vi prego datemi notizie, sto aspettando una scusa per comprarlo !!!!
Grazie a tutti.
Ciao.
Infatti... mi sa che mia sorella ha preso l'ultimo. Io le avevo indicato l'offerta, ma quando ha deciso di ordinarlo non c'era più (e ormai sta per essere sostituito da un nuovo modello...). Poi, con una rapida ricerca, ho visto che ne avevano uno in vendita all'asta sul famoso sito... e con il "compralosubito" il prezzo era proprio quello della promozione. E l'ordine è stato immediato... tanto i venditori erano sempre loro, quindi non c'erano rischi!!! Ciao...proteo ha detto:Avevano il Denon DVD-2910 in offerta a 399.00 Euro !!! Quando mi sono deciso ad'ordinarlo l'avevano terminato :grrr:
Ho contattato la Sig.ra Dorotea ieri via Email ma purtroppo mi ha detto che non arriveranno piu'![]()
![]()
alex69 ha detto:per il secondo ingresso HDMI pare che possa essere collegato con un altro apparechio ma sono con DVI. Ho capito bene?
f.ree ha detto:Scusate, ma l'hitachi in questione ha un box esterno per i collegamenti oppure e' tutto dentro (come i nuovi pio? )
luca_cagnoni ha detto:sapete dirmi se il nuovo Hitachi ha le casse asportabili?
Mi associo alla richiesta, chi lo ha... si faccia vivo !!Luzni ha detto:Chi sul forum ha questo plasma...potrebbe postare le sue impressioni....please