Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
O con un htpc (o semplice pc), oppure con un processore video esterno. Non ci sono alternative...Plasmista ha detto:Si ma come lo mandi un segnale a 48 Hz?
nightfuel ha detto:Senza se hai un htpc con BD o un processore video . Parlo del 55PD9700.
Pensa che paradosso: con l'Hitachi vedi i BD senza scatti impostando il tuo VP50 a 48Hz in uscita, mentre con il tuo pj Mitsu e la stessa impostazione li vedi a scatti. Confrontando il prezzo dei due display... la cosa è assurda, non credi?nightfuel ha detto:selezionare il refresh rate verso il tv a 48hz esatti. Parlo del 55PD9700.
Direi proprio di si!!!!modhi ha detto:Sono grave? Devo farmi cambiare gli occhi?![]()
Riccardo_66 ha detto:Ho contattato Hitachi, prima, inviando due e-mail dieci giorni fa alle quali non è stata data alcuna risposta, e poi, telefonando al numero di assistenza post vendita di hitachi, QUOTE] Penso che dovremmo farci sentire in massa da Hitachi: per accelerare i tempi potresti inviarci il testo della tua mail: chissà se pressati da decine di mail e telefonate, forse si decideranno a fare qualcosa....![]()