Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti e quello che avevano chiesto a me, ma siccome sapevo che il prezzo medio era sui 2900 li ho mandati a ******. Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950dollar101 ha detto:Vabbè che costa caro ma oggi da mediaworld stava a 3990, ve lo giuro...cose da pazzi...ma ci sarà un pazzo disinformato che gli dà tutti quei soldi?? boh!
Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?Fedayn69 ha detto:Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950![]()
Io sono di Milano, ma se vai sul sito Euronics guarda qualsiasi loro negozio di Roma e lo chiedi. Se i commessidydnat ha detto:Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?
rispondi anche in mp se vuoi..gracias
SE PUOI CI VEDIAMO DA ME QUESTO FINE SETTIMANA E LO VEDRAI CON I TUOI OCCHI.iafaccio ha detto:Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc