Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti e quello che avevano chiesto a me, ma siccome sapevo che il prezzo medio era sui 2900 li ho mandati a ******. Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950dollar101 ha detto:Vabbè che costa caro ma oggi da mediaworld stava a 3990, ve lo giuro...cose da pazzi...ma ci sarà un pazzo disinformato che gli dà tutti quei soldi?? boh!
Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?Fedayn69 ha detto:Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950![]()
Io sono di Milano, ma se vai sul sito Euronics guarda qualsiasi loro negozio di Roma e lo chiedi. Se i commessidydnat ha detto:Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?
rispondi anche in mp se vuoi..gracias
SE PUOI CI VEDIAMO DA ME QUESTO FINE SETTIMANA E LO VEDRAI CON I TUOI OCCHI.iafaccio ha detto:Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc