Hitachi 42PD7200

ma forse a fine anno, magari con l'uscita dei full hd questi diminuiranno un po. stranamente questo plasma su internet quando era meno conosciuto si poteva prendere a meno ma...ora anche il noto sito non lo mette a meno di 2900 euro scarsi.

Vabbè che costa caro ma oggi da mediaworld stava a 3990, ve lo giuro...cose da pazzi...ma ci sarà un pazzo disinformato che gli dà tutti quei soldi?? boh!

dollar101 ha detto:
Vabbè che costa caro ma oggi da mediaworld stava a 3990, ve lo giuro...cose da pazzi...ma ci sarà un pazzo disinformato che gli dà tutti quei soldi?? boh!
Infatti e quello che avevano chiesto a me, ma siccome sapevo che il prezzo medio era sui 2900 li ho mandati a ******. Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950 :)

Fedayn69 ha detto:
Secondo tentativo Euronics (che tra le altre cose fino al 19 Febbraio a in offerta tutto quello che hanno pagabile in 2 anni a interessi 0) risposta 3650 allora mi sono incc.zz.to e ho chisto di parlare col direttore facendogli presente che avevano un prezzo fuori mercato. Lui stato gentile mi ha detto che si sarebbe informato e mi avrebbe telefonato. Driiiinnn: Il nuovo prezzo e 2950 :)
Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?

rispondi anche in mp se vuoi..gracias

dydnat ha detto:
Scusa Fedayn69 ma quale Euronics a Roma vende il 7200 a quel prezzo ?

rispondi anche in mp se vuoi..gracias
Io sono di Milano, ma se vai sul sito Euronics guarda qualsiasi loro negozio di Roma e lo chiedi. Se i commessi :mad: ti sparano una cifra superiore o addirittura ti dicono che non hanno la possibilità di avere Hitachi PD7200 :cry: come hanno fatto con me, allora chiedi di parlare con un responsabile del negozio visto che Hitachi e una marca che loro hanno come fornitore e gli dici di verificare il prezzo con Hitachi. Vedrai che ti richiamano col nuovo prezzo. :)

Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc

ragazzi x esperienza personale a roma, almeno fino a 10 giorni fa, il pd 7200 non si trova. al massimo trovi il 6600. ho cercato ovunque giotto, euronics, saturn, di salvo, energy, sinergy ecc. ecc. l'unica speranza è vederlo a casa mia o ancora meglio dal mitico street che ve lo fa vedere anche in HD visto che ha collegato anche un mac.
cmq sulla qualità del plasma non si comincia nenche a parlere....fantastico, sono tre giorni che l'ho acceso e tutte le ore a casa le passo la davanti. considerate che ancora non ho il dvd in component che arriva a giorni e la visione è pazzecsa anche solo con lo scadente skybox collegato in rgb.
anche il calcio non lascia aloni e lo sport è molto fluido. incredibilmente anche con l'antenna terrestre è ottimo.
lo consiglio a tutti, il pio ad un prezzo molto più alto non vale l'hitachi, chiaramente giudizio personalissimo.
lo consiglio a tutti
saluti

iafaccio ha detto:
Ma insomma,è meglio il pioneer o l'Hitachi al di là che il prezzo è diverso?Parlo della qualità di immagine ,regolazioni ecc ecc
SE PUOI CI VEDIAMO DA ME QUESTO FINE SETTIMANA E LO VEDRAI CON I TUOI OCCHI.

a Diesel tutto bene? sai che ce che tra non molto dovro' chiederti consigli per settare al meglio il plasma xke'......probabilmente lo prendo ce un amico romano che ho conosciuto che dice che e' fantastico il suo nick e' street

fidati vai sul sicuro......onlinestore 2890,00 in massimo 3 giorni è a casa tua, se fai il finanziamento entro 1 settimana.
chi più spende meno spende
saluti

secondo voi può andare bene per me?

il mio divano è distante 3,30 può andare bene, questo splendido plasma? forse è più indicato il 37" pana 500 e?
Grazie e beato a chi lo possiede già!!!:D