Hitachi 42PD7200

sciallino ha detto:
il mio divano è distante 3,30 può andare bene, questo splendido plasma? forse è più indicato il 37" pana 500 e?
Grazie e beato a chi lo possiede già!!!:D

io vedo con il mio hitachi 7200.da una distanza di 2 metri.
e vedo stupendamente
 
Nuovo acquisto

E' davanti a me nel suo scatolone, appena comprato direttamente da Primestore al prezzo di 2577 Euri, pagato in contrassegno direttamente nella loro sede di Arese. Ho fatto un po' di chilometri ma non mi fidavo di mandare un bonfico e poi aspettare l'ignoto.
Domani pomeriggio lo provo speriamo bene.:)
 
Cari :) possessori di PD7200 dato che oggi ho visto da (Euronics e Comet) i nuovi prezzi del PD7200 (€.2990) ed ho avuto la conferma dal caporeparto che l'Hitachi ha deciso di abbassare il prezzo mi sono quasi convinto che x i prossimi 2-3 anni potrebbe essere il mio tv, detto ciò la domanda:
qualcuno ha provato a spostare le casse laterali e riposizionarle (dato che di lato non mi ci stanno) sotto o in altro modo ?. ciao Franne
 
@Rardissone
complimenti per l'acquisto, io ho esitato a ordinarlo e da martedì sono finiti, tu quando l'hai ordinato? Io ho mandato la prenotazione e la prossima settimana dovrebbero arrivarne altri. Mi permetto di farti qualche domanda...
Come hai fatto a trasportarlo, hai un furgone? Nella mia station wagon - seppur grande - non ci entrerebbe verticale e so che i plasma non si trasportano orizzontali ma solo verticali e con molta cautela, senza inclinarli nemmeno. Hai pagato con carta di credito? Che impressione hai avuto dai venditori?
Grazie e ciao
 
complimenti x l'acquisto, vi confermo però che con onlinestore in 3 giorni è a casa.
zx le casse io penso di rimuoverle appena arriva l'home theatre e risolvo il problema, anche xchè esteticamente senza le casse è veramente qualcosa di eccezionale.
saluti
 
quindi ora tutti gli euronics d'italia vendono a 2990 ???? ora su online store l'hanno abbassato a 2590!!!! WOW!
 
Ultima modifica:
streethawk ha detto:
e costa solo 2.590 euro su onlinestore ma che aspettate


come caz sapevi che lo mettevano a quella cifra? o sei un mago o lavori alla cia o il tuo amico Diesel lavora da online store.cmq mai sfinito e lo preso mo appena marriva se nn mi dai na mano con il setup...........
 
il mago steet l'ha saputo da me il prezzo così al ribasso...non è vero street....cmq prendetelo subito è uno spettacolo.
saluti
 
Riporto quanto ho scritto nella discussione dei settaggi di questo plasma:

Siccome reputo questo plasma molto buono, ma non ho mai avuto la possibilità di testarlo con diverse sorgenti e l'ho visto molte poche volte.
Mi chiedevo se qualche possessore di tale plasma, dalle parti di Saronno, Como, Varese o paesi limitrofi voglia testarlo magari con l'Oppo che porterei io.
Grazie.
 
dollar101 ha detto:
@Rardissone
complimenti per l'acquisto, io ho esitato a ordinarlo .
Intanto posso dirti che ieri pomeriggio, aiutato da mia moglie l'ho messo in opera con molta soddisfazione, oggi ho visto INTER-CHIEVO e anche la visione oltre al risultato è stata sicuramente buona.
Per quanto riguarda le tue domande l'ho ordinato via Internet pagando in contrassegno al ritiro fatto da me personalmente venerdi scorso.
Non mi fidavo a fare un bonifico, ammetto che mi sono fatto un po' di chilometri: 550 tra andata e ritorno. L'ho trasportato con la mia macchina: Honda CRV (mai acquisto fu piu' benedetto). Il plasma è entrato in orrizontale nella sua scatola di cartone. Ora sono ;)
L'impressione della sede di Primestore è stata buona, il mio interlocutore è stato Andrea è stato gentile e di parola: io temevo di andare e non trovarlo piu' perchè sapevo che erano finiti.
 
Rardissone ha detto:
Il plasma è entrato in orrizontale nella sua scatola di cartone

orizzontale? So che per molti modelli (inizialmente pensavo tutti) è altamente sconsigliato, spesso la scritta più grossa sulla scatola è proprio qualcosa tipo "vietato il trasporto in orizzontale". Forse l'Hitachi ha un imballo particolare? Se così fosse me lo potrei trasportare anche io. E' troppo chiederti le dimensioni dello scatolone (se lo hai ancora)?
Grazie e ciao
 
qualcuno mi puo' dire dove trovo una guida per il rodaggio di un palsma ? ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla o forse non ho cercato con le giuste parole . ciau e grazie
 
cricrigio ha detto:
.......cmq mai sfinito e lo preso mo appena marriva se nn mi dai na mano con il setup...........
Uellaaaaa conterroneo! Allora hai ceduto, eh? :)
Bene, sono contento per te, vedrai che non te ne pentirai affatto!
Io sono appena tornato dalla settimana bianca. Quanto mi è mancato il mio bambino! :D
A domani!
 
Del fatto che fossa sconsigliato il trasporto in orrizontale francamente non ne sapevo nulla e probabilmente neanche il commesso. Sulla scatola io non ho notato alcuna scritta, puo' essermi sfuggito. Le dimensioni sono circa di un metro e venti per un metro. Vado a braccio perchè non ne sono piu' in possesso.
 
Rardissone ha detto:
Del fatto che fossa sconsigliato il trasporto in orrizontale francamente non ne sapevo nulla e probabilmente neanche il commesso. Sulla scatola io non ho notato alcuna scritta, puo' essermi sfuggito. Le dimensioni sono circa di un metro e venti per un metro. Vado a braccio perchè non ne sono piu' in possesso.
Ragazzi, un consiglio per tutti (parlo x esperienza diretta...): gli imballi originali (specie se così grossi e particolari) vanno sempre tenuti. Per ogni eventuale intervento di assistenza, vengono solitamente richiesti. E il trasporto al centro autorizzato (nel caso in cui non sia previsto l'intervento a casa dei tecnici, ma spesso anche in questi casi...), se avvenuto in assenza dell'imballo originale, potrebbe portare addirittura alla decadenza della garanzia. Molti manuali riportano questa condizione espressamente...
Ettore
 
Mi associo anch'io al consiglio di Tacco.
Mi rendo conto che l'imballo del plasma è parecchio ingombrante (a proposito, io l'ho fatto entrare perfettamente togliendo uno dei sedili della mia RAV4, come mai non entrava nella CRV, che è più lunga? :o ), tuttavia aprendolo tutto e appiattendolo (magari facendo un disegnino per ricordarsi com'era fatto) la cosa più ingombrante che resta è il polistirolo interno, che comunque non è enorme.....
 
@ pcusim
mannò...a quanto dice Rardissone sulla sua CRV ci entrava eccome (orizzontale)...è sulla mia Mondeo che non ci entra proprio verticale, e allora lo porterò orizzontale anche io incrociando le dita, a meno di riuscire a raddrizzarlo una volta entrato...eppure ricordo anche di scritte tipo "do not tilt" sulla scatola di altri plasma...boh!
 
Ultima modifica:
Top