No Peval, veramente te lo devo dire: questo tuo post contribuisce in maniera determinante alla discussione!Peval ha detto:Ok, mettiamola così.
Avete il plasma migliore: non solo si vede da dio perchè è il più risoluto, ma ha anche la colorimetria migliore ed un contrasto da paura, senza voler considerare il perfetto trattamento sulle basse luci.
Appurato ciò: qualcuna è riuscito a trovare qualsiasi tipo di informazione su come sono fatti e funzionano i pannelli Alis ???
Solo per curiosità ???![]()
Mi spieghi questo accanimento contro l'Hitachi?
Che senso ha tutta questa polemica? Se non ti piaccionio gli ALIS non partecipare, ma stare a pestare l'acqua nel mortaio mi pare ridicolo. Non è che sia tanto utile ripetere mille volta la stessa informazione. Non si può mappare 1: 1? Beh, io, personalmente, me ne frego. Anche se me lo ripeti 500 volte continua a non interessarmi, non è che mi diventa essenziale!
Infine, se vuoi sapere come funziona un pannello ALIS, non hai che da leggere i post precedenti, nei quali ci sono diversi link che conducono a spiegazioni esaurienti.
Se non ti basta, leggi qua: http://www.hitachidigitalmedia.com/DMG/tech_plasmon.jsp
Adesso, però, basta coi post polemici. Chi legge questo thread cerca di capire com'è questo tve di confrontarsi con le esperienze di chi lo possiede. E ancora non ho letto un post di chi ne ha uno che ne parli male.
Ah, io non ce l'ho, il 7200, quindi non attribuirmi interessi particolari perchè do solo pareri spassionati!