HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??

ciao streethawk

sono riuscito a provare quel dvd,come mi hai chiesto sull'hitachi
non ho notato disturbi cromatici,pur avendo guardato bene le scene
come da te indicato.Sara probabilmente un difetto del dvd.
 
Dark Avenger ha detto:
Ho avuto modo di leggere le varie discussioni sulla questione (anche se poi sono degenerate...) e vorrei esporre una considerazione.
Il fatto che non esistano plasma nativi a 1920x1080, e che per salire di risoluzione bisogna andare su con i pollici (1366 per i 50" mi pare), significa che la tecnologia non riesce al momento a produrre pixel così piccoli da farli stare in numero maggiore su un pannello da 42".
Il fatto che esista il pannello ALIS invece mi suggerisce che ci stanno sì 1024 pixel in verticale su un 42", ma probabilmente è l'elettronica che li comanda che non riesce ad essere così "fitta"... allora i signori di hitachi si sono inventati di condividere gli elettrodi fra 2 pixel, per cui ci sono 1024 pixel e 512 elettrodi che illuminano in sequenza i 2 pixel che comandano nella tipica modalità interlacciata.
Quindi è come se fosse un vero e proprio pannello a 1024x1024, solo che i pixel non possono, per ragioni di elettronica, essere accesi tutti contemporaneamente.
C'è qualcosa di vero?
Saluti


esatto.
sono accesi a sequenza alternata.
il risultato finale sono 1024 in verticale.
ti posso assicurare che il risultato finale è veramente ottima
 
"scusa palo quindi se effettuo un pagamento con c.credito se non mi arriva il prodotto o e' difforme posso bloccare il pagamento? ma gia' non lo avrei effettuato al momento dell'ordine?"



Se per caso ci sono problemi tipo la merce non arriva, non è quella ordinata o altri motivi (validi ovviamente...) e non riesci a risolvere il problema con il venditore, hai tempo 60 giorni dal ricevimento dell'estratto conto della tua carta di credito per rifiutare qualsiasi pagamento motivandolo tramite lettera scritta.

L'importo pagato viene riaccreditato immediatamente fatta salva la verifica di quanto dichiarato.
Il rischio è prevalentemente del commerciante che accetta un pagamento senza nessuna possibilità di produrre documento autografo
in caso di giudizio.
Un saluto.;)
 
grazie palo. quindi se pago con carta di credito sto in una botte di ferro? bene a sapersi ste cose. quindi anche quel sito a sto punto e' quasi buono
 
paloalto ha detto:
Azz..., è proprio Multidiscount, non lo avevo scritto xchè non sapevo se si potevano mettere link o pubblicità.
Non ho mai acquistato da loro xò se si può pagare con carta di credito è anche vero che se non arriva la merce o questa non è conforme alla descrizione, si può rifiutare il pagamento.
Lavoro in banca e senza voler insegnare niente a nessuno, ricordo che
in caso di controversia per pagamenti effettuati tramite carta di credito,
L'UNICO documento ufficiale riconosciuto è lo scontrino con firma autografa del cliente.
Per tacita convenzione e comodità ovviamente, il pagamento viene riconosciuto anche senza firma autografa ma in realtà non sarebbe valido.
Quindi, se di là fanno "i furbi"... .
Comunque grazie per l'avvertimento, vado con i piedi di piombo e valuto anche l'offerta di ONLINESTORE che leggo come decisamente + affidabile.
TNX a tutti.
;)

Anch'io mi sono imbattuto in quell'offerta e ho la tentazione di ordinarlo. Il risparmio è notevole e la consegna gratuita... cosa vuoi di più? Dove sta l'inghippo? Manca qualche accessorio? Il piedistallo c'è? Scriverò all'assistenza per avere qualche risposta...
Se tu nel frattempo scopri qualcosa di interessante, fammi sapere!
Ciao
 
continuando la discussione.
ho notato che collegando l'audio in uscita del pc,tramite pin 3.5
all'ingresso rgb audio,sempre pin jack.
non si sente il suono attraverso l'impianto audio,da me collegato.
il suono attraverso l'ingresso audio rgb,si sente collegando le
casse in dotazione dell'hitachi.
avendo collegato il pannello senza casse!
a vostro avviso,possessori dell'hitachi.Ce un modo per usare l'audio del
pc attraverso l'ingresso rgb,e sentirlo con l'impianto audio.
senza dovere scollegare tutte le volte,per attaccare il pc direttamente
all'amplificatore?
 
quindi devo dedurre che l'ingresso audio rgb
funziona solo con le casse originali.
mi sembra comunque una cosa un po strana.
 
pcusim ha detto:
L'inghippo sta nei tempi di consegna. Possono prendersi fino a due mesi. Su Kelkoo ci sono commenti furibondi di utenti delusissimi.
Io non rischierei.


Domani provo a mandagli una mail chiedendogli tempi di consegna certi e confermati via mail (anche se vale poco ma per il discorso di cui sopra è già qualcosa a vantaggio di chi paga) così vedo se già qualcosa vacilla... .

;)
 
ma scusate.
perche non pagate in contrassegno come ho fatto io.
si evitano nottate bianche della serie,chissa se arriva.
quando il plasma ve lo consegnano,lo pagate.
e avete 10 giorni per controllare il suo funzionamento
 
Quasi ,quasi lo compro.... Hitachi 7200

Leggendo i due propietari mi sono quasi deciso,avrei però due domande da farvi:

su di un segnale Sky ricevuto attraverso la tv via rete Fastweb a vostro avviso come si vedrà?

mi confermate che sui giochi ,Xbox,non ha problemi.

Come lettore DVD ho un Samsung 325 con uscita HDMI dovrebbero vedersi bene i DVD .

Mi sembra che questo apparecchio sia quello che dà meno problemi con il segnale analogico , ed anche quello con meno problemi di burn in.

L'avrei trovato da un mio fornitore in pronta consegna.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Maxime ha detto:
Leggendo i due propietari mi sono quasi deciso,avrei però due domande da farvi:

su di un segnale Sky ricevuto attraverso la tv via rete Fastweb a vostro avviso come si vedrà?

mi confermate che sui giochi ,Xbox,non ha problemi.

Come lettore DVD ho un Samsung 325 con uscita HDMI dovrebbero vedersi bene i DVD .

Mi sembra che questo apparecchio sia quello che dà meno problemi con il segnale analogico , ed anche quello con meno problemi di burn in.

L'avrei trovato da un mio fornitore in pronta consegna.

Ringrazio anticipatamente per le risposte.

penso che per quanto riguarda sky,non dovresti avere problemi
sicuramente il segnale è migliore di quello analogico di antenne
che pur si vede bene.
io xbox non lo provata,
ma streetw dice che ci gioca benissimo
da parte mia utilizzo la play2,collegata i svideo.
e la resa è ottima.
ti confermo che il problema burn in.
pur giocando parecchio,è con loghi,barre varie ,ecc
non riscontro nessun problema


tipiche dei giochi,
 
giagiara ha detto:
scusa pcusim
ma non ho capito la tua risposta
Intendevo dire che la risposta era abbastanza stupida, ma mi andava di fare una battuta....
Cmq il manuale dice che non si sente dalle cuffie l'audio proveniente da PC. Probabilmente la stessa cosa avviene per il segnale in uscita dal tv verso un ampli esterno.
 
Top