christianm
Member
Prendilo, non è accio come prezzo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertoldo77 ha detto:salve a tutti vi prego aiutatemi . voglio acquistare questo splendido vpr ma ho un problema... ho un parete che togliendo la profondità dell'hitachi è di 286 cm. volevo sapere quanto posso avere di schermo a 4/3 , visto che sul manuale scaricabile dal sito hitachi non specifica tutte le possibili distanze .
se mi rispondete me lo prenderei al volo.
vi ringrazio anticipatamente.
ginogino ha detto:Innanzitutto con una matrice come quella dell'hitachi ottieni una proiezione 16/9 e non 4/3, per poter calcolare in anticipo la dimensione dello proiezione vai qui:
http://www.projectorcentral.com/Hitachi-PJ-TX200-projection-calculator.htm
robertoldo77 ha detto:si lo so che nativo è a 16/9 ma per ora finke non ho la ps3 devo giocare il computer a 4/3 e quindi devo spingere lo zoom a 1.6x spero non perda qualità se ho di distanza 2,86 m usando il max di zoom voi che ne pensate?.
cmq grazie mille del link.
ginogino ha detto:Vai al link che ti ho postato, poi controlla anche con la versione pro del calcolatore che ha dei parametri e informazioni (in base al tipo di video, alla luce ambientale, all'uso della lampada in eco mode) in più, comunque a quella distanza hai un'immagine da 140x79 a 223x126, non mi sembra male come dimensione.
Ciao
robertoldo77 ha detto:fatto grazie e secondo il pro lo zoom a x1,6 non reca peggioramenti sulla qualità video
giusto anche se a 4/3 va sui 215 cm di diagonale.
robertoldo77 ha detto:secondo te ginogino se uso i 4/3 col max di zoom x1,6 perdo di qualita rispetto all'uso dei 4/3 senza uso dello zoom?
grazie ancora ginogino
ginogino ha detto:Si ma la diagonale comprende anche le fascie nere ai lati
Guarda il mio proiettore è ancora in viaggio, dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani, quindi la mia esperienza si ferma all'uso del calcolatore, come hai già visto usando la versione pro del calcolatore la distanza di 2,86 metri dovrebbe permetterti di usare tranquillamente tutta l'escursione dello zoom anche con la lampada in eco mode, naturalmente dipende anche su cosa proietti.
robertoldo77 ha detto:hai ragione speriamo bene. cmq lo ordino domani a 1195 spero sia buono come prezzo.
usandolo a 4/3 con il computer spero lo possa usare con una buona risoluzione.
Se per reali intendi non scalati la risposta è no.robertoldo77 ha detto:usando il vpr con il computer posso usare i 1024 x 760 reali
alexxander.f ha detto:grazie della risposta gege..
infatti ho preso il tuo stesso sito di riferimento per ordinare il pvr che prenderò, però sul sito di hitachi non si parla di garanzia di 36 mesi per questo ho telefonato sia a Hitachi, che mandato un e-mail alla Aerta..
hitachi al telefono mi hanno detto che la garanzia è di 12 mesi, ho insistito sul fatto appunto che in alcuni siti viene pubblicizzato a 36 mesi.. la sig.ina del call center, estremamente disponibile, si è riservata di contattarmi nel pomeriggio dovo aver aperto una pratica informativa...
nel frattempo mi ha risposto l'Aerta dicendomi appunto che la garanzia è di 12 mesi...
nel primo pomeriggio mi è arrivata una risposta di hitachi (per e-mail) che mi confermava che la garanzia sui proiettori è di 36 mesi e che il centro assistenza è Aerta dandomi anche il numero di telefono di quest'ultimo.
Ho chiamto l'Aerta, ho parlato con il referente che mi ha risposto all'e-mail il quale sostiene che la garanzia sul proiettore in oggetto è di 12 mesi... senza ombra di dubbi (nonostante i miei dubbi visto che avevo appena ricevuto una e-mail da Hitachi).
morale ora ho le idee molto confuse!! Attualmente ho un plasma Hitachi in camera da due anni e mi trovo benissimo, per questo pensavo di puntare ancora su Hitachi come nuovo Pvr (pensiono il mio sharp).
Ma ho il dubbio della griglia..
se mi potresti aiutare in questo te ne sarei grato.. il nuovo telone l'ho preso in Germania e dovrebbe arrivarmi per il fine settimana e volevo ordinare il proiettore entro martedì... il mio dubbio rimane sulla griglia..(immagine base 2.6 proietto e seduta da 3.75) ho potuto visionare solo il panasonic700, ma qui a Milano non trovo negozi che espongono ne Hitachi 200 ne il sanyo Z4.
ciao e grazie
Il TX200 ha i tre fori per le viti sotto.Homer314 ha detto:…anche il 200 non ne ha ?
Girmi ha detto:Il TX200 ha i tre fori per le viti sotto.
Esistono molte staffe universali a tre bracci. Se si usa una a quattro basta smontarne uno.
Ciao.
No.Homer314 ha detto:Sbaglio oppure con questo supporto si possono installare solo i proiettori che i fori li hanno nella parte superiore ?
Girmi ha detto:No.
A parte che non mi ricordo di proiettori con i fori sopra, quella è prorio una staffa per il montaggio del vp rovesciato.
Ciao.
Sono studiati per funzionare così, non preoccuparti e stringi bene le vitiHomer314 ha detto:Ma non si rischia di compromettere il funzionamento del vp…