nando spoto
New member
kilik ha detto:Anch'io ero per il 900, ma le piccole magagne uscite fuori (leggiti 80 e piu pagine su avsforum) e la scarsa serietà dimostrata dall'assistenza panasonic, mia hanno fatto cambiare rotta. Resta cmq un ottimo prodotto, il suo predecessore l'ho visto bene ed era un ottimo pvr.
Dell'Hitachi non ho ancora letto nulla di negativo, sembra il più equilibrato dei proiettori con matrici D5: di poco inferiore nei colori al panny e nella definizione allo z4. Ma li supera entrambi di una spanna nel confronto inverso. Vb inavvertibile, neri migliori degli altri, e pochissimo rumore video per una matrice D5. Tutte considerazioni che sembrerebbero attendibili, perchè confermate da più di una recensione e da molti possessori dell'oggettino. Solo riguardo al funzionamento dell'iris non sono sicuro del fatto che sia paragonabile a quello del panasonic, ma pare che in auto 1 con un adeguato valore si ottengano neri e contrasto buoni, senza che sia avvertibile la sua azione.
Prezzo della lampada inferiore ai concorrenti.
Da ricordare poi la garanzia. Nella stessa categoria di prezzo, chi offre 3 anni on site sul vpr, e 6 mesi sulla lampada ? Mi pare nessuno.
So che sono tutte cose gia dette, ma messe assieme mi sembrano una buona base per deciderne l'acquisto, anche senza poterlo visionare (qui a Ct non ce l'ha nessuno![]()
).
La parola a gege.
ciao sono nando spoto abito a ct come te se vuoi posso farti visionare il pj-tx200 a casa mia, lo posseggo da più di un anno,se vuoi conttami tramite e-mail