Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
christianm ha detto:...., ma una parte resta sempre leggermente sfocato, a qualcuno succede lo stesso?![]()
lanzo ha detto:beh hai una lampada di ricambio no?
il vb sul verde dove lo setti dal menu di servizio?
Danik ha detto:Ho messo a posto anch'io gli sfarfallamenti e , tanto che c'ero, ho abbassato qualche punto di rosso sul black.(dac-p > b-ref)
Cavoli! Adesso la basse luci soni più intelleggibili.![]()
ginogino ha detto:e ho visto che non si riusciva a mettere a fuoco perfettamente tutto il desktop, alla fine ho trovato una via di mezzo, ma anche nel mio caso una parte resta leggermente sfocato, anche se non come prima.
Doamndina io ho qualche granello internamente e un in particolare si nota un pochino sulle immagini buoie dei film...quindi voelvo sapere se lo mando all'aerta essendo in garanziail vpr...devo cmq pagare il servizio perchè non me lo passano come problema in garanzia?m753199 ha detto:Salve a tutti i possessori del tx 200.
Vedo che ne son passati di test e impostazioni sotto i ponti.
Cmq chiedo se e' possibile spiegare meglio i passaggi di (FRAME LOCK)
e il passaggio (DAC-P > D-REF rosso calato sul nero).
Grazie.
Per tutti coloro che sitrovano dei puntini verdi in giro per lo schermo sono dei granelli di polvere depositati sui pannelli ........risposta di AERTA.....
Io ne ho uno solo e devo dire che col tempo non si vede quasi piu' ...sembra che con il calore e il tempo si sia un po cotto ...e quindi si vede di meno.......
Buona visione a tutti.......![]()
![]()
![]()
![]()
m753199 ha detto:Trovata la regolazione del b-ref .....ma quanti punti di rosso devo abbassare circa?....
E secondo... dove trovo la regolazione dei frames (bloccato o sbloccato??)![]()
Ciao e grazie.
Non credo sia un difetto del vp ma un semplice problema di posizionamento.l1v3d ha detto:Ora non so se è un difetto congenito del mio vpr, …