Allora tanto per puntualizzare e magari per darvi una info importante. L'assistenza Hitachi (gestita in italia da una ditta affiliata "Aerta") è fantastica. Il mio pj200 aveva qualche problema, la lampada era esplosa dopo solo 1 mese di utilizzo mediocre. Mi han sostituito il tutto in 6 giorni lavorativi, con ritiro/cosegna con corriere DHL a loro spese e con tanto di relazione a voce via telefono da uno dei loro tecnici. Sono rimasto davvero impressionato positivamente dal fatto.Soddisfatto dall assistenza ma sempre piu pentito dell'acquisto del mio primo proiettore, purtroppo inizio a pensare che averlo acquistato come schermo per i videogame (uso principale) nn sia stata una idea brillantissima visto l'uso che facciamo a casa nostra del salotto, detto questo credo che tornero indietro sui miei passi e downgradero il mio spazio HT a un semplice lcd 32-40" ( anche se so già che mi mancheranno i dvd a 240x170 720p ). Un saluto a tutti.
ps. dov'esse interessare a qualcuno, sto per mettere in giro sulla rete l'annuncio della vendita del pj200.