Fabrizio8080
New member
capito vi ringrazio
mi devo dare una calmata con sto vpr che sto macinando ore in 2 gg sto a 10 ore 
e mi deve ancora arrivare lo schermo (domaNI arriva)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabrizio8080 ha detto:capito vi ringraziomi devo dare una calmata con sto vpr che sto macinando ore in 2 gg sto a 10 ore
Fabrizio8080 ha detto:cmq ogni 10 ore do un'aspirata al filtro forse un pò maniacale come cosa....?
Domanda: dove si comprano i cd test in hd tipo quelli che mettono sui televisori a mediaworld?
ultima domanda: la x box 360 come la vedete se uno la collega al vpr e che tipo di collegamento si può fare?
grazieeeee![]()
come la colleghi la 360? e sopratutto se me la faccio prendere in oriente da un'amica (a patto che costi meno) poi andrebbe bene qui in italia o me la do in faccia ...i giochi li prenderebbe tutti ? SCUSATE L'OT DELL'ULTIMA DOMANDA....l1v3d ha detto:dite che usando una prolunga vga da 10 mt per collegare la 360 al proiettore il segnale rischia di arrivare disturbato?
Fabrizio8080 ha detto:non so io cmq vedo sempre conla stanza fresca perchè c'è il condizionatore................sbrigati a prenderlo che è entusiasmante....... in 4 5 gg sto oltre le 20 ore![]()
Fabrizio8080 ha detto:il modello si ma l'ho preso più piccolo 204 x 114 ....e devo dire che data la distanza di visione (3,5 metri) mi va bene.....mi sto rivedendo un sacco di film che mi ero visto su dvd con il vecchio televisore ......e devo dire che è tutta un'altra musica......anzi visione.....
io aspiro il filtro come scritto sul manuale solo che lo faccio ogni 10 ore.....sono un maniaco secondo voi ??? ...eccessivo?...ho sentito di gente che non ha avuto problemi di lampada con queste accortezze maniacali.....
Fabrizio8080 ha detto:ragazzi devo collegare la play 2 al vpr ...per ora uso il collegamento : video ....ma che ne dite ...il component è meglio o cambia poco?
poi come regolazioni come mi dite di fare ad occhio????
p.s. per i dvd rispetto alle regolazioni di avbuzz perferisco mettere un iris leggermente + alto e una nitidezza + alta che mi evita di avere sulle immagini leggermente + lontane (non in primo piano) problemi di imprecisione......insomma mi sembra che non siano sfocate c on nitidezza a 6 o a 7