matteo de sanctis
New member
Ho contattato la Hisense. Mi confermano che il refresh rate è 120 hz. Dovrebbero mandarmi un documento di specifiche.
gentilmente poi lo condividi non appena lo ricevi??? per ora a me non hanno risposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho contattato la Hisense. Mi confermano che il refresh rate è 120 hz. Dovrebbero mandarmi un documento di specifiche.
Potrei spendere qualcosa in più restando intorno ai 1000 euro. Mi sono stupito della resa finale dell'Hisense. Era visualizzato un filmato di calcio con la modalità presentazione ed i colori, come dicevo, erano fosforescenti. Incredibile. Vorrei vederlo in un altro contesto. Credo che si comporti molto meglio. Cos'altro valutare intorno ai 1000 eur..........[CUT]
Penso siano molto simili, hisense dichiara 1000 nits per l 8700 ma alla fine ha le stesse nits dell u7a, il local dimming dell 8700 controlla più zone , 36 contro 16, ma il local dimming dell u7a pare lavori meglio visto che usa le tecnologie del fratello maggiore u9a, e l illuminazione edge led dell 8700 è meno rifina dell elite backlight dell u7a..........[CUT]
come prezzi 140€ in + per nu8700.. a vedere il prezzo sembrerebbe avere una piccola marcia in + xD
Il Sony xe90 che caratteristiche ha? E' migliore dei 3 di cui si parla?