Hisense serie u7a special edition mondiali

buonasera, ho acquistato ieri un H55A6100, fin'ora tutto ok, qualità immagine ecc. però voglio modificare la sequenza dei canali digitali, ho deselezionato LCN, inviato ricerca automatica, e nonostante tutto non mi permette di modificare la sequenza, in pratica vorrei mettere i canali HD per primi, grazie in anticipo.
 
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due domande per il 55u7a
1) raipaly mi si inchioda sulla clessidra se provo a guardare contenuti di rai 1 o rai2, mi vanno bene solo i contenuti di rai yoyo...come mai? è un bug o bisogna fare qualcosa?
2) per netflix meglio settare raw o dolbydigital come audio? ho la tv connessa ad impianto home theater
 
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due domande per il 55u7a
1) raipaly mi si inchioda sulla clessidra se provo a guardare contenuti di rai 1 o rai2, mi vanno bene solo i contenuti di rai yoyo...come mai? è un bug o bisogna fare qualcosa?
2) per netflix meglio settare raw o dolbydigital come audio? ho la tv connessa ad impianto home theater

nessuno sa rispondermi? ho notato un grave bug...audio raw connesso ad un home theater non funziona se si vede netflix (che supporta il raw in 5.1)
 
Ho il led da 50 pollici. Purtroppo nelle partite di calcio noto un fastidioso effetto: come un rallentamento ogni tanto dell'immagine. Avviene molto spesso. Qualcun altro l'ha notato? Si può correggere qualcosa nelle impostazioni? Grazie
 
Ho notato negli ultimi giorni, vedendo alcune partite in 4K hdr con Sky Q, che quest'ultimo caso è l'unico in cui non si presenta il difetto segnalato. Per il resto sia programmi in hd che in SD evidenziano questa problematica. Proverò a contattare l'assistenza, anche se finora non mi è sembrata molto efficiente. Qualcuno sa se c'è un modo per "spegnere" la funzione hdr sul televisore? Grazie
 
buonasera, ho acquistato ieri un H55A6100, fin'ora tutto ok, qualità immagine ecc. però voglio modificare la sequenza dei canali digitali, ho deselezionato LCN, inviato ricerca automatica, e nonostante tutto non mi permette di modificare la sequenza, in pratica vorrei mettere i canali HD per primi, grazie in anticipo.



Hai trovato la soluzione? ho anche io lo stesso problema
 
Sulla carta sembra buona. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che continuino a mettere le porte HDMI 1.4. Però almeno quest'anno l'ARC lo hanno messo su una 2.0.
Di TCL C70 ne ho provati 2 ed entrambi soffrivano di clouding molto evidente.
Facci sapere. :)
Le altre tv della stessa fascia hanno le 2.0?
 
Ciao a tutti, ho preso da poco questo tv e ho una domanda per voi: vi funziona Netflix in hdr? Guardando un video in hdr (tredici per la precisione) lhdr non viene gestito dalla tv e le impostazioni immagini rimangono quelle standard e non quelle hdr. Cosa sto sbagliando?
Grazie.
 
Per il problema relativo al difetto dell'immagine che diventa scattosa o si blocca è intervenuta circa 2 settimane fa l'assistenza di zona che ha sostituito la scheda madre. Purtroppo il problema persiste. Mi hanno chiesto di realizzare un video da inviare alla Hisense.
 
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Inserisco un rapido aggiornamento alla situazione che per il resto non è cambiata.
Oggi è nuovamente intervenuto il tecnico dopo l'ultima sollecitazione fatta all'assistenza Hisense alla fine di agosto. Gli ho mostrato per circa 15 minuti i problemi dell'immagine già ampiamente segnalati (secondo me ben visibili durante una partita di calcio trasmessa da Sky e un film su Netflix). Secondo lui non c'è difetto evidente e quello che si presenta è una caratteristica del pannello della tv. Avrebbe anche portato via la tv stessa, ma mi ha fatto capire che non sarebbe cambiato nulla.
Che dire...vista quest'esperienza non posso che sconsigliare l'acquisto di questo televisore!
 
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A inizio ottobre l'assistenza Hisense di zona mi ha inviato un nuovo firmware da installare per provare a risolvere il problema che ho riscontrato e segnalato sin da subito. Dopo l'aggiornamento non funzionavano più le App del televisore (Netflix, Youtube,...) e inoltre non riconosceva più il segnale HDMI del decoder Sky Q.
Il 15 ottobre veniva ritirato dall'assistenza tecnica per essere riconsegnato soltanto l'altro ieri 28 novembre. E' stata nuovamente sostituita la scheda del televisore e mi viene consigliato di non effetuare nuovi aggiornamenti di sistema.
Mi funzionano nuovamente App e Sky, ma il problema dell'immagine che rallenta rimane.
Ho chiesto all'assistenza Hisense la sostituzione del prodotto (non so neanche quanto utile a questo punto), ma è stata negata.
 
Salve, mi si sta presentando un problema all'immagine della tv, ovvero inizia a saltare spostandosi di scatto su e giù, cosa può essere? è risolvibile o mi conviene rinunciare? mi dispiacerebbe molto doverlo buttare, mi sono affezionato a questa tv :(
 
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