Hisense serie u7a special edition mondiali

nel senso che è un semplice file excel con scritto i dettagli. cioè chiunque può modificarlo xD (non dico te) ma mi aspettavo una cosa + professionale

:Dscusate colpa mia . è che quando inizio poi ramifico il discorso in tremila altre possibilità e spuntano cosi mille marchè di tv xD

sergente se parlassi.....mi uccideresti xD onestamente se prendo 55 sto valutando sulla stessa fascia di prezzo il ks7000 120hz quantum dots.. che is è del 2016 ma serie di punta samsung con UHD Premium

e si sto valutando tutto e di + xD diciamo che mi spaventa solo del ks la storia dello scollamento posteriore e della patina antiriflesso..
sto valutanto anche prodotti refurbished (che non sarebbe la prima volta per me) con garanzia sempre di 2 anni

Ciao a tutti, seguo da un po questa discussione perchè anche io sono molto interessato a questo Hisense 50u7a.
Però leggo che ci sarebbero altri televisori più o meno sulla stessa fascia di prezzo ma con una qualità un tantino superiore.
Si potrebbe riassumere in breve quali sono questi TV tra Hisense, Samsung, ecc..??
A me quello che serve è un buon televisore, da un ottimo rapporto qualità prezzo, per vedere in SD e Streaming tipo Netflix.
Grazie a tutti.

Arrivato oggi il 55 pollici! Esteticamente molto bello ed elegante, sottile e con cornice sottilissima. Ci ho smanettato un paio di orette... buono sui segnali sd (i canali DTV), ottimo con BluRay e Xbox360! Bei neri e discreto angolo di visione...peccato solo la parte “smart” davvero troppo scarna. A proposito! Mi confermate che non c’è modo di vedere Amazon Prime Video?

Arrivato oggi il 55 pollici! Esteticamente molto bello ed elegante, sottile e con cornice sottilissima. Ci ho smanettato un paio di orette... buono sui segnali sd (i canali DTV), ottimo con BluRay e Xbox360! Bei neri e discreto angolo di visione...peccato solo la parte “smart” davvero troppo scarna. A proposito! Mi confermate che non c&..........[CUT]

Impostando come paese UK si vede Amazon video peccato che i film sono solo in inglese
Io ho scritto ad hisense per sapere qualcosa vediamo se mi rispondono
Un'altra pecca il software di gestione del menu fa veramente schifo lentissimo il telecomando nella gestione del menu io avevo memorizzato 30 preferiti dopo un po' vedo che ce n'erano solo 7 però nella lista completa erano flagati tutti i 30 come preferiti

Ultima modifica: