Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono molto interessato all'acquisto. Vengo da un Sony xd93 posseduto in due esemplari e restituiti uno per la base rotta e l'altro per grossi problemi mi clouding al pannello. Vorrei prendere il 55. Secondo voi un ottimo prezzo a cui non si dovrebbe dire di no quale dovrebbe essere? Ci sono consigli su dove comprarlo al miglior prezzo? Grazie
Su Redcoon è proposto a 699, spedizione gratuita. Ma non ho mai comprato una TV online. E soprattutto non so quale venditore più affidabile con eventuali problemi di recesso dovuti a qualsivoglia motivo.il l ho preso in promo su Eprice a 750€ a natale e come l utente sopra... mi hanno regalato un cellulare![]()
attualmente è proprio 750€ il prezzo che fa Mw
@ TUTTI
Questa nn è una discussione di consigli per gli acquisti e neanche di parere sul TV, se leggere il titolo vederete quale argomento va trattato.
Ora lo sapete, pertanto i prossimi che faranno OT verranno sospesi.
Qualcuno di voi mi sa dire se la modalità HDR rende abbastanza bene oppure è parecchio limitato...
Grazie.
Rende bene, rende molto bene...
Posso chiederti con che fonte l'hai potuto testare?
Grazie