Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono molto interessato all'acquisto. Vengo da un Sony xd93 posseduto in due esemplari e restituiti uno per la base rotta e l'altro per grossi problemi mi clouding al pannello. Vorrei prendere il 55. Secondo voi un ottimo prezzo a cui non si dovrebbe dire di no quale dovrebbe essere? Ci sono consigli su dove comprarlo al miglior prezzo? Grazie
Su Redcoon è proposto a 699, spedizione gratuita. Ma non ho mai comprato una TV online. E soprattutto non so quale venditore più affidabile con eventuali problemi di recesso dovuti a qualsivoglia motivo.il l ho preso in promo su Eprice a 750€ a natale e come l utente sopra... mi hanno regalato un cellulare![]()
attualmente è proprio 750€ il prezzo che fa Mw
@ TUTTI
Questa nn è una discussione di consigli per gli acquisti e neanche di parere sul TV, se leggere il titolo vederete quale argomento va trattato.
Ora lo sapete, pertanto i prossimi che faranno OT verranno sospesi.
Qualcuno di voi mi sa dire se la modalità HDR rende abbastanza bene oppure è parecchio limitato...
Grazie.
Rende bene, rende molto bene...
Posso chiederti con che fonte l'hai potuto testare?
Grazie