Hisense 65m7000 - Calibrazione e "barre lampeggianti"

Chi acquistato questo televisore quanto si ritiene soddisfatto?Lo cambiereste?Che valutazione gli dareste da 0 a 10?
Grazie.

Do un 8 e mezzo, ho avuto Sony e Samsung (Sony top di Gamma) non gli do 9/10 per il cambio lento dei canali e del problema bt709 che alla fine si può anche soprassedere impostando lo spazio nativo.
Aggiungo anche che ha un bel sound nonostante la dimensione delle casse.
BEST BUY 2016/2017 per chi ancora lo trova in offerta. A me addirittura hanno anche regalato un cellulare...

Il mio è un 55

Sono molto interessato all'acquisto. Vengo da un Sony xd93 posseduto in due esemplari e restituiti uno per la base rotta e l'altro per grossi problemi mi clouding al pannello. Vorrei prendere il 55. Secondo voi un ottimo prezzo a cui non si dovrebbe dire di no quale dovrebbe essere? Ci sono consigli su dove comprarlo al miglior prezzo? Grazie

rapporto qualità/prezzo 10
qualità costruttiva 8
software 6,5

Media 8

Lo riprenderei (anche perchè non ho voglia di spendere il doppio per avere un edge led con altri pro ma anche altri vs)

Sono molto interessato all'acquisto. Vengo da un Sony xd93 posseduto in due esemplari e restituiti uno per la base rotta e l'altro per grossi problemi mi clouding al pannello. Vorrei prendere il 55. Secondo voi un ottimo prezzo a cui non si dovrebbe dire di no quale dovrebbe essere? Ci sono consigli su dove comprarlo al miglior prezzo? Grazie

il l ho preso in promo su Eprice a 750€ a natale e come l utente sopra... mi hanno regalato un cellulare :)

attualmente è proprio 750€ il prezzo che fa Mw

il l ho preso in promo su Eprice a 750€ a natale e come l utente sopra... mi hanno regalato un cellulare :)

attualmente è proprio 750€ il prezzo che fa Mw
Su Redcoon è proposto a 699, spedizione gratuita. Ma non ho mai comprato una TV online. E soprattutto non so quale venditore più affidabile con eventuali problemi di recesso dovuti a qualsivoglia motivo.

@ TUTTI

Questa nn è una discussione di consigli per gli acquisti e neanche di parere sul TV, se leggete il titolo vederete quale argomento va trattato.

Ora lo sapete, pertanto i prossimi che faranno OT verranno sospesi.

Ultima modifica:
@ TUTTI

Questa nn è una discussione di consigli per gli acquisti e neanche di parere sul TV, se leggere il titolo vederete quale argomento va trattato.

Ora lo sapete, pertanto i prossimi che faranno OT verranno sospesi.

Ciao Nordata,
mea culpa, ho sbagliato sezione non volevo scriverlo in questo post non è colpa degli altri utenti.
Chiedo scusa a tutti.

Aggiornamento

mjxpao.png

Strano Hisense UK sa del problema è ci stanno lavorando lato software , mentre hisense Italia manda il tecnico. Potresti tentare di fartelo cambiare e se ti fa di nuovo il problema attendi poi l'aggiornamento ( sempre se ci sarà questo benedetto fix).
In ogni caso a questo punto tenta in tutti i modi di fartelo cambiare e non dire che Hisense uk ci sta lavorando sul problema lato software.

Ultima modifica:
a parte che non so se me lo cambgiano ma poi perchè? per rischiare di averne uno peggiore? Il mio in fondo non è male. .. se risolvessere quel maledetto problema del BT709

In questo caso, se come me sei soddisfatto del TV dato che col nativo va benone,ti tieni il tuo di TV. Io mi sto lamentando con Hisense solo perchè vorrei rendere la TV perfetta e senza difetti software. Così come sto va benone anche perchè è un falso mito il rosso scarlatto in nativo. Comunque aggiornaci sulla situazione. E' una bella novità quella del tecnico che viene a casa sono curioso di capire che dirà.

Io sono soddisfatto ma mi sembra di avere in mano una "Ferrari" con il freno a mano (elettronico) tirato a causa di un problema alla centralina...

Questo in quanto alcuni film e video sono eccezionali e altri molto meno e tutto è dovuto ad un FW acerbo!

Qualcuno di voi mi sa dire se la modalità HDR rende abbastanza bene oppure è parecchio limitato...
Grazie.