WhiteWolf81
New member
Io ho una domanda...come siamo messi a clouding ?
Ho reso dalla disperazione 2 sony 65xd93 per un clouding per me inaccettabile ( disponibili foto nel thread specifico ).
Per cui siccome ormai non so dove sbattere la testa vorrei capire come sono questi ( almeno per la tua esperienza )
Grazie
Ciao, sarò onesto, se ti riferisci a zone luminose opache tipo macchia su sfondo nero, c'è in minima parte solo quando c'è la schermata nera di selezione output...se vedo film, in qualsiasi formato di risoluzione, o videogiochi, ne è esente...almeno io non non lo noto minimamente! ovviamente mi riferisco a quando ci sono situazioni notturne o a sfondo nero/scuro che è il momento in cui dovrebbe saltare subito all'occhio...
Considera che comunque è un tv da 700 euro...non è un top di gamma...per quello ci sono gli UHD di Hisense che costano un terzo meno dei prodotti della concorrenza, e sono sbalorditivi alla pari...forse per te che cerchi la perfezione, potrebbe essere l'ideale...ad un prezzo davvero onesto...se puoi visionarli in qualche MW o leggere qualche recensione, non perderai il tuo tempo!
Ultima modifica: