Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non lo so....![]()
Comunque ho provato più titoli e non noto nessun lag, neanche minimo. Va tutto alla perfezione.
Quoto...in modalità gioco, quindi con tutti i filtri spenti, non c'è alcun lag nemmeno minimamente percepibile...
Teniamoci aggiornati per il firmware HDR...il primo che si accorge che è uscito, faccia un fischio...esce questo mese, ma il giorno non si sa ancora...
Martedì mi arriva la One Slim...non vedo l'ora di attaccarla!
Domanda
qualcuno ha provato a usare il satellite con la cam tivusat?
funziona bene? facile da impostare?
perfetto grazie
Si lo so la spesa dei 100€... nn è a buon mercato, ma alla fine la paghi una volta e via (i miei hanno decoder tvsat sul camper)
Il fatto che poi ci siano canali 4k o cmq alcuni eventi trasmessi in 4k è interessanti visto che con il digitale... non sarà possibile per un bel po'
Cambiando argomento, sono curioso di vedere l'a..........[CUT]
Sarebbe a dire??![]()
Buongiorno a tutti! Sono stato da tempo alla ricerca di un TV con ottimo rapporto qualità prezzo, all'inizio ero orientato sul Sony kdl55w808c, che però purtroppo non è mai sceso molto di prezzo. Mi sono imbattuto in una buona offerta online su questo hisense 58k700 e l'ho acquistato (659 spedito). Sono in attesa che mi arrivi, potreste postare i ..........[CUT]
Innanzitutto grazie mille per la risposta. In generale io uso la TV per guardare i normali canali tv, ma sopratutto la utilizzo con un minix z64 con Windows in cui ho personalizzato le tile con appositi programmini in modo da poter accedere a indirizzi web e programmi in maniera rapida. Uso specialmente kodi per film e streaming, quasi sempre con c..........[CUT]
Ok...per l'uso che ne fai, va benissimo il setting denominato "Naturale"...dovrebbe avere i parametri settati come ti scrivo sotto, al massimo verificali e cambiali manualmente...
Luminosità, contrasto e colore lasciali su 50...retroilluminazione su 100...Nitidezza 10...tonalità colore "Standard"...tutti i filtri su "medio..........[CUT]
Grazie mille sei stato gentilissimo! Proverò sicuramente questi settaggi. Quindi se collego un dispositivo in 1080p come il minix la resa rimane comunque buona? Se interessa a qualcuno sapere come si comporta la TV con sistemi tv box come il mio appena mi arriva posto qualcosa.
Assolutamente si...il setting riportato è perfetto con 576i/1080i/1080p da qualsiasi fonte...
Se invece ci colleghi un apparecchio che legge 4K, devi cambiare qualcosa invece...
Io recentemente ho collegato Xbox One Slim che legge i blueray 4K e upscala i giochi a 4K...li ho semplicemente abbassato la luminosità a 42 e aumentato il contrasto a 56..........[CUT]