HISENSE 58K700

sei poi riuscito in qualche modo' che io sappia sono uguali quelli francesi all'italiano e nel tempo ho visto che uscivano prima li . inoltre hanno il vantaggio che il file che scarichi è già unzippato mentre quello italiano devi poi scompattarlo , cancellare la cartella e mantenere solo quello nella usb. questo in teoria perché il mio non riesco ad aggiornarlo e non carica proprio il firmware :rolleyes: fammi sapere se sei riuscito. grazie

Ciao whitewolf desideravo chiederti se hai testato Hisense k700 con una sonda e se hai notizie sulla copertura dcip3 di questo televisore. Ciao e grazie

Ciao e grazie per la risposta, io ho un NAS DLINK 320L e purtroppo non funziona, l'LG che avevo prima lo vedeva tranquillamente, adesso mi appare il nome del NAS poi la rotellina continua a girare e poi sparisce.
Invece per l'aggiornamento per adesso ancora niente, bisogna monitorare il forum francese hdfever, generalmente gli aggiornamenti hisense..........[CUT]

Ciao,
ho trovato solo ora questa discussione, io ho il tuo stesso NAS ma un Hisense 65M5500 e il comportamento anomalo è lo stesso, vede il nas, lo seleziona e dopo un po' che la rotellina gira, sparisce.
Per caso sei riuscito a risolvere?