puket
Member
Nessuno?Ciao ragazzi, vorrei acquistare questa TV per usarla come monitor per PC, qualitativamente ne vale la pena? Qualcuno che la usa mi saprebbe dire se conviene ed eventualmente darmi qualche consiglio? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nessuno?Ciao ragazzi, vorrei acquistare questa TV per usarla come monitor per PC, qualitativamente ne vale la pena? Qualcuno che la usa mi saprebbe dire se conviene ed eventualmente darmi qualche consiglio? Grazie.
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questa TV per usarla come monitor per PC, qualitativamente ne vale la pena? Qualcuno che la usa mi saprebbe dire se conviene ed eventualmente darmi qualche consiglio? Grazie.
Mah... forse come monitor pc...Questa volta si tratta del nuovo 43NEC2000S..........[CUT]
Non toglie nulla. Dal G1107 devi abilitare la modalita advanced per le porte HDMI nei setting.Occhio che l'ultimo aggiornamento H0121 toglie l'hdr dalle impostazioni. Io sto dovendo tornare al g0825 altrimenti nisba hdr.
Io lo uso anche per il pc, come immagino per tutti gli schermi 4k, passare da hd a ultra hd è stato uno stupendo shock, la nitidezza delle icone e delle immagini è nettamente superiore, naturalmente per godere appieno del tutto devi avere una presa hdmi sulla scheda grafica del pc...[CUT]
ok adesso mi tocca cercare un altra tv quindi
m5500 o tlc49p60?
Piu che altro non ci sono offerte a 399 mi tocca spendere sui 500 lunica offerta a 399 e quella di mediamondo sul philips che fa pero schifo come tv