Hisense 43M3000: 43", 4K, HDR, HEVC, DVB-T2+C+S2 a soli € 399 !!!

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questa TV per usarla come monitor per PC, qualitativamente ne vale la pena? Qualcuno che la usa mi saprebbe dire se conviene ed eventualmente darmi qualche consiglio? Grazie.

Io lo uso anche per il pc, come immagino per tutti gli schermi 4k, passare da hd a ultra hd è stato uno stupendo shock, la nitidezza delle icone e delle immagini è nettamente superiore, naturalmente per godere appieno del tutto devi avere una presa hdmi sulla scheda grafica del pc, con un cavo dvi-hdmi predi molto, meglio ancora se la scheda è di ultima generazione con hdmi 2.0a e hdcp 2.2, in questo caso puoi anche vederti Netflix ed Infinity con hdr (c'è anche un costoso adattatore displayport-hdmi 2.0a che da la possibilità di usufruire della visione in 4K@60Hz ed hdr ma non credo che sia certificato hdcp per funzionare con i suddetti servizi di streaming).

Ultima modifica:
Occhio che l'ultimo aggiornamento H0121 toglie l'hdr dalle impostazioni. Io sto dovendo tornare al g0825 altrimenti nisba hdr.

Io lo uso anche per il pc, come immagino per tutti gli schermi 4k, passare da hd a ultra hd è stato uno stupendo shock, la nitidezza delle icone e delle immagini è nettamente superiore, naturalmente per godere appieno del tutto devi avere una presa hdmi sulla scheda grafica del pc...[CUT]

Grazie, manco un po' dal forum, intanto avevo preso un LG 661 ma mi ero trovato male, il mouse laggava di brutto e l'ho restituito, quindi ho deciso di prendere un monitor "puro", pensavo al nuovo LG 43UD79-B.

Preso anche io ieri allo stesso prezzo, credo che l'abbiamo preso dallo
stesso venditore a questo punto.

In relazione al prezzo credo che abbiamo fatto un buon acquisto.

arrivata oggi mail di mo.......k dove dice che non e più disponibile mi proponevano una haier da 50 fhd e ho risposto di no....

Piu che altro non ci sono offerte a 399 mi tocca spendere sui 500 lunica offerta a 399 e quella di mediamondo sul philips che fa pero schifo come tv

Raga ero interessato a questa Tv ma dovendoci giocare con Xbox One S volevo sapere l'HDR com'è? Funziona bene? Perché ho letto che funziona solo tramite sorgente USB è vero?