Hisense 43M3000: 43", 4K, HDR, HEVC, DVB-T2+C+S2 a soli € 399 !!!

e sul modello h40m3300 c'è l'App di infinity? ho fatto tutte le prove possibile ma non la trovo
grazie

Vado a memoria perchè non ho la tv davanti, dal tasto home scegli la prima opzione in alto, dovrebbe essere "premium" se non vado errato, nell'elenco delle app c'è infinity, o almeno io l'ho trovata li.

Vado a memoria perchè non ho la tv davanti, dal tasto home scegli la prima opzione in alto, dovrebbe essere "premium" se non vado errato, nell'elenco delle app c'è infinity, o almeno io l'ho trovata li.

Ho contrtollato ieri sera e l'app inifinity è presente anche su l'ultimo fw 1107.
Ho inoltre provato tramite browser interno il sito rai replay e funziona tranquillamente, mentre il sito di premium richiede silverlight...

In attesa dei setting (non volete mica farmi leggere 34 pagine?!?!? :cry: :D ), ho visto che il mio TV ha la versione G0825 installata. Se provo ad aggiornare dal TV, però, non trova quella successiva: come mai? Cosa devo fare?

Scusate la sfilza di domande... Ma l'ho preso ieri e sono ancora in fase di smanettamento violento! :)

Grazie!

Per avere l' ultimo aaggiornamento, devi andare sul sito di hisense, scegliere il modello in questione, cliccare sulla voce documentazioni, e scaricare l ultimo file disponibile(ovvero quello datato 11/11/2016) una volta scaricato,decomprimi il file, (prendi solo il file senza cartella, )e schiaffacelo dentro un chiavetta usb formattata in fat 32, eseguita questa operazione spegni la tv , e inserisci la chiavetta nella prima porta usb(per intenderci è quella più in alto,subito sotto il filo dell' antenna) tieni premuto il pulsante rosso di accensione sino a quando non ti compare la scritta software upgrade, aspetta una 10 minuti circa, una volta terminata l istallazione la tv sarà aggiornata e pronta per l utilizzo , per i settaggi non saprei dirti, i miei sono stati minuziosamente regolati con il programma inserito dentro l xbox one, e sono perfetti per giocare, dipende da che utilizzo intendi farne, se nel caso hai bisogno di qualsiasi altra delucidazione, chiedi pure. Facci sapere le impressioni che hai rigurdante la tv ;)

Buongiorno a tutti. Nei giorni scorsi, ho acquistato una TV Hisense 43M3000, scelta fatta dopo aver consultato questo interessante forum e ringrazio voi per la dovizia di particolari e di suggerimenti. Dopo circa due settimane sono molto soddisfatto della scelta, io cercavo un televisore con un buon value/money, una buona resa cromatica, non ho bisogno di uno schermo per gaming e tutti i requisiti mi sembrano soddisfatti. Ora vorrei acquistare una tastiera da utilizzare per you tube, secondo voi quale modello wireless potrebbe essere il più adatto? io pensavo ad una logitech K400 plus, voi avete qualche modello da consigliarmi? quale keyboard utilizzate?

Ciao a tutti ragazzi, dopo aver letto le buone recensioni su questa discussione, ed avendo un budget limitato, ho acquistato da circa dieci giorni il 49M3000. Mi trovo nel regno unito al momento e l'ho portato a casa con 449£ :D. Ho fatto qualche prova per settare l'immagine al meglio e devo dirmi che sono abbastanza soddisfatto. Il televisore che uso nella saletta HT è un Sony KDL55W805 e devo dire che questo hisense mi ha sorpreso positivamente. Unico problema che ho riscontrato è l'utilizzo delle porte usb. Ho collegato il mio HHD esterno da 1Tb alla porta usb 3.0 e ad una delle restanti due porte senza alcun successo. C'è qualcuno che potrebbe indirizzarmi sul come risolvere? Potrebbe essere un problem di file format o simili? Per provare a far partire il dispositivo sono andato su input ma non spunta alcuna opzione usb. Grazie mille

in realtà no. Anche io sto cercando il changelog in giro, ma non trovo nulla. L'ho installato ma al momento non noto nulla di diverso.

Installata da due giorni. Provata su ps4 pro con giochi in hdr. Mi sembra che la resa del nero sia meno impastata, e abbia maggiore scale di grigio. Ovviamente confrontata con le impostazioni precedenti chi non mi soddisfa va per tale motivo. Sono ora soddisfatto.

Ho collegato direttamente anche il cavo della parabola, ha trovato quasi 2000 canali satellitari.
Però un sacco sono criptati ed anche per poter vedere RAI in HD e in 4 k c'è bisogno di una smartcam per Tivusat.
Quale va bene?

Ho collegato direttamente anche il cavo della parabola, ha trovato quasi 2000 canali satellitari.
Però un sacco sono criptati ed anche per poter vedere RAI in HD e in 4 k c'è bisogno di una smartcam per Tivusat.
Quale va bene?

io ho comprato la digiquest HD, e funziona tutto.

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il modello 43m3000 e devo dire che sono molto soddisfatto, considerando il prezzo lo ritengo uno dei migliori sul mercato. Tuttavia ho un problema con la rete wifi. La tv non rileva la mia rete (protocollo AC, 5 GHz). Le altre reti 2.4 GHz le rileva normalmente. Tra le specifiche tecniche sul sito hisense è riportata la compatibilità con il wifi ac. Qualcuno che ha il mio modello è riuscito a connettersi ad una rete wifi ac o comunque ad una 5GHz? La settimana scorsa ho scritto un'email all'assistenza ma ancora non ho ricevuto risposta.

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questa TV per usarla come monitor per PC, qualitativamente ne vale la pena? Qualcuno che la usa mi saprebbe dire se conviene ed eventualmente darmi qualche consiglio? Grazie.