la cosa strana è che il firmware è sul loro sito nella pagina del TV. Sarà un refuso?
secondo me han messo un fw di una tv diversa ma compatibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la cosa strana è che il firmware è sul loro sito nella pagina del TV. Sarà un refuso?
Salve a tutti, questa settimana ho preso il modello 43m3000 di cui avete tanto parlato su queste pagine, al prezzo di 349 euro su Monclick e mi è sembrato di fare un buon affare visto anche il supporto all'hdr. Ieri mi è arrivato ed ho cominciato un pò a testarlo con qualche demo video 4k hdr, ma vedo non fa quel gioco di luci tanto decantato, ma a..........[CUT]
ma 349 con spese incluse? Del 49m2100 che ne pensate invece?
E' una cosa che vorrei capire anche io.. Sopratutto prima di aprire il reso e magari (col natale alle porte) orientarmi verso altre marche che hanno 'sto benedetto hdr10, giusto per andare sul sicuro.
Ho scaricato altre demo hdr per vedere se l'effetto cambia, ma ho i miei dubbi.
Si, 349 euro spedizione inclusa dal negozio Monclick su ebay. Inf..........[CUT]
Ho scaricato anch'io delle demo HDR e 4k. L'hdr si attiva e sinceramente penso si veda. Anche la ps4 pro la vede e mi dice che é presente HDR. In effetti anche se non ben implementata in deus ex, l'hdr é selezionabile nel gioco è visibile. Se non ci fosse non mi darebbe la spunta della selezione. Ho provato questo su una TV che non ha l'hdr.
Ma vedi una differenza visibile tra il gioco in modalità normale e hdr? Perchè io dalle demo che ho visto non ho visto differenza, anzi switchando con la modalità Dinamica, mi sono accorto che la modalità HDR ha la luminosità dei colori appiattita, mancano un sacco di colori e sfumature che invece nella modalità Dinamica sono presenti.
Tu dopo av..........[CUT]
A mio avviso c'è differenza tra la modalità HDR e normale. Ad esempio nel gioco i bianchi sono nettamente più brillanti in hdr, tanto che devo abbassare leggermente il contrasto, altrimenti le immagini lucenti perdono di dettaglio. Questo non accade in normale
ma guarda che i settaggi nella modalita hdr possono essere cambiati...Ma quando hai installato l'aggiornamento hai resettato il tv? Che nel file di installazione c'è scritto che potrebbe essere necessario per rendere effettive le modifiche.
P.S: Comunque continuo a vedere con le demo 4k hdr come la modalità dinamica renda molto di più la colorazione dell'immagine viva e sfrutti davvero il pannello rispetto all'HDR a..........[CUT]
ma guarda che i settaggi nella modalita hdr possono essere cambiati...
se non ti piacciono cambiali, rendi i colori piu vividi come nella modalita dinamica, io l'ho fatto perche le impostazioni di default della modalita hdr non mi piacevano, ora sono molto meglio e le demo 4k hdr si vedono benissimo, meglio della mod. dinamica....
io ho messo luminosita 50 ma va bene anche 48 contrasto 55 saturazione colore 65 oppure anche al limte 70 ma secondo me meglio 65Ottimo non lo sapevo. Ma il tarlo comunque mi rimane, non dovrebbe essere la modalità HDR a fare questo lavoro di suo?
Se puoi scrivici qui i parametri che hai messo, così effettuo qualche test. Grazie.
io ho messo luminosita 50 ma va bene anche 48 contrasto 55 saturazione colore 65 oppure anche al limte 70 ma secondo me meglio 65
poi nitidezza 10/20 temperatura colore standard, mentre per quanto riguarda i filtri tipo controllo dinamico del contrasto o riduzione del rumore devi vedere tu in base alle tue preferenze e alle qualita del materiale ch..........[CUT]