Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Volevo informare i possessori del modello h40m3300 che e' uscito l'aggiornamento del firmware che abilita l'hdr attraverso l'hdmi.
Lo potete trovare sia sul sito francese che su quello tedesco dell'hisense. Finalmente e' un bel vedere con l'hdr abilitato !
ma usa un pannello 10bit?
ma non era gia uscito l'aggiornamento?
valeva solo per la h43m3000?
io sulla mia h43m3000 appunto, l'ho installato gia un mese fa
o mi sto sbagliando ed è un ulteriore aggiornamento?
purtroppo non posso farlo, al momento per provare o serve lettore blu ray ultra hd 4k hdr con relativo film in questo formato oppure una xbox one s con gears 4 o forza horizon 3Io sapevo per la 3300..hai provato a vedere se funziona hdr su uscita HDMI?
purtroppo non posso farlo, al momento per provare o serve lettore blu ray ultra hd 4k hdr con relativo film in questo formato oppure una xbox one s con gears 4 o forza horizon 3
e io non ho nessuna delle due cose, pero dagli altri ingressi funziona infatti se prova a riprodurre una demo in hdr da usb si attiva in automatico la modalita hdr, prima d..........[CUT]
è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il prof..........[CUT]
è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il prof..........[CUT]
ok ma quindi fanno le stesse cose? io ho la g0825 sul mio h43m3000 si deve aggiornare?
Buongiorno ragazzi, ma l'audio di questa tv è decente? Grazie a tutti
Grazie mille, aspettiamo anche qualche feedback da chi lo possiede!