Hisense 43M3000: 43", 4K, HDR, HEVC, DVB-T2+C+S2 a soli € 399 !!!

Volevo informare i possessori del modello h40m3300 che e' uscito l'aggiornamento del firmware che abilita l'hdr attraverso l'hdmi.
Lo potete trovare sia sul sito francese che su quello tedesco dell'hisense. Finalmente e' un bel vedere con l'hdr abilitato !

Volevo informare i possessori del modello h40m3300 che e' uscito l'aggiornamento del firmware che abilita l'hdr attraverso l'hdmi.
Lo potete trovare sia sul sito francese che su quello tedesco dell'hisense. Finalmente e' un bel vedere con l'hdr abilitato !

ma usa un pannello 10bit?

Per quanto riguarda l'm3000 si sa qualcosa con l'hdr?? che vorrei acquistare da trony con finanziamento la 49m3000 ma se non ha l'hdr su HDMI non la prendo ,in quanto voglio giocarci su One s con i giochi in hdr,battlefield e forza Horizon

ma non era gia uscito l'aggiornamento?
valeva solo per la h43m3000?
io sulla mia h43m3000 appunto, l'ho installato gia un mese fa
o mi sto sbagliando ed è un ulteriore aggiornamento?

Io sapevo per la 3300..hai provato a vedere se funziona hdr su uscita HDMI?
purtroppo non posso farlo, al momento per provare o serve lettore blu ray ultra hd 4k hdr con relativo film in questo formato oppure una xbox one s con gears 4 o forza horizon 3
e io non ho nessuna delle due cose, pero dagli altri ingressi funziona infatti se prova a riprodurre una demo in hdr da usb si attiva in automatico la modalita hdr, prima dell'aggiornamento non lo faceva....

purtroppo non posso farlo, al momento per provare o serve lettore blu ray ultra hd 4k hdr con relativo film in questo formato oppure una xbox one s con gears 4 o forza horizon 3
e io non ho nessuna delle due cose, pero dagli altri ingressi funziona infatti se prova a riprodurre una demo in hdr da usb si attiva in automatico la modalita hdr, prima d..........[CUT]

Peccato! Chissà se posso andare da trony e far collegare una One s o qualche lettore pre fare la prova ahah

è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il profilo hdr si attiva correttamente non appena riproduci un contenuto HDR(testato personalmente con Forza Horizon 3).
L'app netflix integrata nel TV non è ancora abilitata alla riproduzione HDR,mentre quella XBOX sì....
Inoltre ho riscontrato un bug con la lista canali del bouquet Tivusat che scarica da rete(problema risolto facendo scansione via frequenza e reorder manuale dei canali con chansort).

Ultima modifica:
è uscito l'aggiornamento sia per il modello h43m3000(G0825) che per il modello H49M3000 (G920).
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il prof..........[CUT]

Grazie mille! Allora mi sa che vado di 49" e scarico l'aggiornamento..ultima domanda,sai se il pannello è a 10 bit? Ha un reale hdr o lo riproduce? Si nota la differenza tra hdr e senza nei giochi per quanto riguarda il contrasto? grazie mille

Ultima modifica:
Da quanto sto leggendo in giro la build G920 si installa pure sul 43. Trovi entrambe le build sul sito francese.Da ieri la build 825 è disponibile anche sul sito italiano.Io ho il 43 con la build 825 e la one s collegata e ti posso confermare che il prof..........[CUT]

ok ma quindi fanno le stesse cose? io ho la g0825 sul mio h43m3000 si deve aggiornare?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti
La prossima settimana mi arriverà una ps4 pro e sta arrivando il momento di pensionare il mio caro samsung 720p del paleozoico :)
Mi sono letto letto tutte le 19 pagine e questo Hisense (il 40m3300) sembrerebbe il TV ideale per i miei bisogni/tasche.....l'unico problema che mi fermava (l'HDR) dovrebbe essere risolto, quindi volevo porvi un paio di domande prima di acquistarlo:
1- Purtroppo per questioni di casa, dovrei appenderlo al muro...qualcuno di voi l'ha fatto? Se si che supporto ha usato?
2- Alla postazione TV mi arriva un solo cavo ethernet, ma il router non e' molto lontato (3 metri senza pareti di mezzo)....il collegamento WiFi del TV permette di gestire il tutto con queste condizioni oppure c'e' bisogno del collegamento via cavo?
3- E' possibile fare streaming di contenuti da smartphone e TV senza dover acquistare una chromecast?

Oltre alle risposte, mi metterò in attesa di capire se tra black friday o natale sara' possibile avere il mostriciattolo ai 350-360 euro :D

Io possiedo un'altro modello Hisense (il 32K370) e già con questo modello vecchio di due anni è possibile lo streaming da smartphone al televisore (almeno dei video di Youtube).

A giudicare poi da quello che è avvenuto in passato, quasi sicuramente le catene Eur*nics, Ex*ert e M*dia W*rld lanceranno nel periodo natalizio volantini sottocosto con offerte anche sui TV Hisense. ;)

Colgo l'occasione, forse non tutti lo sanno, per segnalare la presenza sul Play Store di Google dell'app TV Remote che si può scaricare sugli smartphone Android con la quale comandare i televisori Hisense anche quando si è in un'altra stanza. (io l'ho usata più volte abbassando il volume del televisore quando sono a letto ed in cucina tengono il volume alto :D ).

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hisoversearemote&hl=it

.

.

.

Ultima modifica:
Ho letto comunque sul sito di Hisense Italia che con la funzione Anyview Cast è possibile anche lo streaming di foto e video dallo smartphone al TV. :)

.

Salve ragazzi sono un possessore del 43M300 e l'ho appena aggiornato con il firmware G0825.
Non trovate che sia parecchio lento nel cambio canali e che lo store sia troppo povero di contenuti?