Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mmm capito, mi servirebbe però sapere come si comporta col digitale terrestre, visto che i miei genitori la useranno principalmente con quello, certo fosse per me neanche ne terrei più conto (ma chi la guarda più la tv italiana?!), ma loro purtroppo sono vecchio stampo. Qualche recensione su internet si trova? Ho provato a cercare su google ma n..........[CUT]
Già provato. Se si accende da zero anche con la chiavetta inserita non parte l aggiornamento. Ho provato tutti gli aggiornamento presenti sul sito. Ho contattato l assistenza telefonicamente. Mi mandano un tecnico il prima possibile. Ora la mia domanda è. Ma lagaranzia come si comporta? ho due anni di garanzia ma non so come funziona bene. Devo re..........[CUT]
Mmm capito, mi servirebbe però sapere come si comporta col digitale terrestre, visto che i miei genitori la useranno principalmente con quello, certo fosse per me neanche ne terrei più conto (ma chi la guarda più la tv italiana?!), ma loro purtroppo sono vecchio stampo. Qualche recensione su internet si trova? Ho provato a cercare su google ma n..........[CUT]
Stamattina sono stato in un piccolo punto vendita del mio paese.....un affiliato euronics, mi ha fatto vedere un bluray fullhd sull hisense H49M3000......secondo me si vedeva benissimo......è stato molto disponibile e oggi o lunedì gli porto dei film e delle registrazioni fatte dall'usb del digitale terrestre in formato sd per vedere come si vedono..........[CUT]
Ciao a tutti, scrivo qui perche il problema è riguardante la tv in oggetto. Ieri mi è arrivata la tv e dopo le varie programmazioni ho deciso di fare l aggiornamento ( che in realta per ora non mi serve non avendo nessuna sorgente hdr 4k e varie) prendendolo dal sito Francese. Non avevo notato che l aggiornamnto è uscito anche in quello italiano. C..........[CUT]
Ops sbagliato modello.
finalmente mi sono liberato di questa tv!!!