Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma davvero?!?!?!
Ma allora mi domando, perchè mai 'sti cinesi hanno fatto uscire il modello nuovo che è inferiore a quello vecchio? Bah!
Ma soprattutto, cosa ha il 910 in più del 900 ?!?!?![]()
Brisingr, giusto per essere sicuri prima di fare il cambio. Con il..........[CUT]
Ho tutto cablato Gigabit con cavi CAT6 e CAT7. Trasferisco file ad una media di 90 Mb/sec tra i PC della rete.Prima di dare la colpa al mediaplayer, sei sicuro di avere predisposto la rete in modo ottimale o almeno con dei prodotti (router, Nas, cavi etc.) di qualità ?
Avendo NFS lo dovresti usare al posto del samba poichè è molto più veloce. Come NAS ho un mini PC assemblato da me con 4 dischi da 1 Tb (2,5") in RAID-Z e ZFS, il software è FreeNAS 8.2.0.Vedo quotidianamente mkv da 30gb e iso 3d via samba. Non uso nfs. Che nas hai?
Se avete questi problemi, controllate la vs. rete, sopprattutto gli switch...
Grande Lucapat!!!
Era la notizia che aspettavo.
Solo una domanda: hai usato l'uscita coassiale del HiMedia per fare le prove? Nel caso non fosse così, ti dispiacerebbe collegarlo in coassiale e vedere se effettivamente butta fuori il 192/24?
Grazie
Fra
Ti assicuro che non è un problema di rete, ma di player!Quando il buon smsc avrà ricevuto in sostituzione del 910B il suo 900B, capiremo se era un problema di rete oppure di player.![]()
Grazie1000 Lucapat per gentilezza e disponibilità.
Sono contento che la qualità audio che hai raggiunto nel tuo impianto ti soddisfi. Purtroppo l'indicazione "PCM" che fornisce il display dello Yammi, non è indicativa della freq di campionamento e dei bit di quantizzazione :-((((
A questo punto non ho più idee per scoprire se effettivamen..........[CUT]
mi consigliate un hard disck da 2tb da mettere all'interno la marca e eventualmente la sigla giusta vorrei acquistare il 910b me lo consigliate grazie
Ti confermo quanto gia detto qualche post piu indietro, ma lo dice la stessa futeko nelle FAQ a fondo pagina di questo player.@badtoys chiedo a te per quanto sopra, confermi che non si può montare un HD interno SATA3?
Ti confermo quanto gia detto qualche post piu indietro, ma lo dice la stessa futeko nelle FAQ a fondo pagina di questo player.
http://www.futeko.com/products/MP00031.php
hard disk SATA 2 ce ne sono in giro, come il Samsung Ecogreen F4, il Seagate ST32000644NS e il Western Digital WD2003FYYS.
ciao
Purtroppo la casistica di una certa incompatibilità da parte del chipset Realtek 1185/1186 verso gli hard disk sata 3 (specialmente quelli WD) è nota anche su altri mediaplayer.
Il MED500X2 (chipset 1185) e il MICCA EP950 (clone sputato del 900B) hanno manifastato diversi casi di perdita dati e di partizioni improvvisi su hard disk da 2TB, tanto d..........[CUT]