• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HiMedia 900b

ciao a tutti, ho trovato un ottimo prodotto su un sito italiano. monta il chip realtek 1186. hdmi 1.4 e usb 3.0 il dispositivo è in grado di leggere le iso 3D e bluray.
il prodotto è ECCELLENTE.
il prodotto trasforma anche i film 2d in 3d(funziona alla grande ovviamente va collegato ad un televisore 3d).
ottima anche la funzione dlna
Sul sito dove l'ho acquistato, di cui riporto il link di seguito,troverete una descrizione "+ puntuale" del prodotto

http://www.fedom.it/product/254/LETT...MI-1.4-FED0207

sullo stesso sito del link che ho inviato vegono pubblicati gli aggiornamenti del firmware.

Saluti
birillo7777

io parlo di un altro prodotto con le funzione che cercavate...tipo che legge le iso sia 3d ecc
clicca sul link che ho inserito. monta il chip realtek 1186....il TOP

ho visto bene :)
lo stesso chip dell'himedia 900a/be del prodotto che ho aggiunto poco dopo (di cui penso sia un clone o vice versa)

ciao

BHH

tranquillo birillo7777! mi fido di quel che dici!

sara' sicuramente un buon prodotto per chi vuole il realtek 1186dd e la conversione al 3d

ciao

BHH

@birillo7777

...cerca di evitare di fare SPAM in discussioni che non riguardano il prodotto che hai segnalato.
C'è gia una discussione specifica, usa quella per postare i tuoi commenti. ;)

"Odora" di Pubblicità (cattiva peraltro) anche a me...

definire "TOP" il SOC Realtek 1186....con il risaputo e conosciuto Bug della gestione dei 23,976....

segnaliamo, và...

scusa cosa è questo bug? l'ho definito il top perchè è in grado di leggere le iso direttamente senza programmi di conversione

Per il Bug, Fai una ricerca su praticamente ogni thread in cui si parla di MediaPlayer con SOC Realtek e te ne fai un idea.

Per la tua "definizione", praticamente la totalità dei MediaPlayer è un prodotto "TOP" :D

...e se stiamo parlando dello stesso prodotto, come dici tu...mi spieghi perchè dovremmo pagarlo 58 euro in piu ? :cool:

non ti ho mica detto di comparlo!!!!! ho semplicemente segnalato un link dove vengono riportate le giuste funzioni. girando su internet ho letto svariate caxxxte sul prodotto. poi se proprio lo devi comprare prendilo dove ti pare!!!

E' uscito un altro firmware custom, questo stravolge completamente l'interfaccia grafica dell'himedia, purtroppo non modificando il core del firmware (come quello di ollyp), la cui modifica è appannaggio del produttore, il nuovo firmware lo trovate qui:

http://www.futeko.com/forum/index.php?mode=thread&id=3117

provato, graficamente e' fatto molto bene.
il "problema" di questo fw come di quello di ollyp e' che il yajm vale di base solo sul disco fisso interno.
se uno come me ha il 900a deve modificarsi gli script di mount/autostart... ogni volta che aggiorna il fw (e' una palla piu' che altro)

ci vorrebbe una gestione grafica dell'automount (pigro!) ..

BHH

P.S. e dire che studio per la lpci1 ;)

... che il yajm vale di base solo sul disco fisso interno.

Per quanto mi riguarda, considero yamj la cosa più inutile che ci sia, l'unica cosa che mi manca in questo nuovo firmware rispetto a quello di ollyp è la possibilità di disattivare le icone/applicazioni che non servono e visto che le scarse capacità che offre questo mediaplayer, per quanto mi riguarda tutte, le uniche icone che lascio attive, sono quelle del file manager e il setup, tutte le altre sono inutili o con funzionamento scarso.

concordo con te ginogino , se lo yamj fosse "automatico" (come per il popbox) sarebbe un altra cosa.. cosi' come e' adesso serve a poco (o meglio.. e' da "manutenere" costantemente)

spero solo nel fix del 23.976/24

ciao

BHH