paolo_rigoni1970
New member
....spero solo nel fix del 23.976/24 ....
stando agli amici americani dovremmo quasi esserci no ?
p.s. ben ritrovato buzz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
....spero solo nel fix del 23.976/24 ....
Questo non giustifica violazioni al regolamento.scusa sono nuovo dei forums in generale
stando agli amici americani dovremmo quasi esserci no ?
p.s. ben ritrovato buzz![]()
Ma tu sei l'utente del forum americano che consigliava il vecchio firmware che sto utilizzando!
purtroppo non sono cosi' ottimista che si possa tutto risolvere con un aggiornamento del firmware.. ma sperare non nuoce
i test video che ti ho linkato sono varie barre a scorrimento orizzontale a diversa velocita'.
se il player supporta il cambio di refresh corretto.. dovresti vedere la barra piu' in alto.. quella piu' veloce che scorre fluid..........[CUT]
se si guarda un film, registrato a 24 fps, a 50 Hz (o 60 Hz) si avranno sicuramente dei problemi, ma sono sicuro che nessun lettore di questo forum commetta errori simili.
Non ho idea di cosa significhi per loro "HDMI automatico" ma difficilmente è il lettore che va a settare il display."HDMI automatico" e "24p", allora ci si aspetta che sia il lettore ad impostare il tv nella modalita' corretta (a patto che il tv lo supporti!
se poi volete invece altre "sottigliezze" (locandine, internet e altre "balle" - scusate il termine), allora non mi esprimo in quanto a me interessa potere vedere i film .... il resto è fuffa![]()
in effetti il mio tv (un sony), quando parte un film mi segnala a video se si tratta di un 1080/24 o meno; vuol dire che l'himedia lo regola automaticmanete e passa l'info al tv ?