Sono uscito di casa alle 21.30 lasciando il pc acceso torno adesso, vado per spegnerlo e così prima mi dico "ma vediamo per curiosità se i miei nuovi amichi del forum m'hanno postato qualche bel messaggino nuovo".. e cosa trovo

?? il panico!!! aiuto..
allora: sono preoccupato perchè capitan malva (scusate se non uso le maiusc ma a quest'ora..) ha paura per i finali.. moltissima paura.. troppa paura.. anche se non so assolutamente di cosa c.. stia parlando (e l'ignoranza, si sa, accresce il terrore nella mente degli stolti)
sono preoccupato perchè aragorn spera che non abbia cortocircuitato niente.. e inoltre non ho ben capito cosa intendi con “riguardati le impostazioni delle sorgenti (dvd, xbox, ecc): tante volte l'audio digitale va selezionato a monte”… a monte di cosa? nel senso che per ogni sorgente c’è una prima cella nella griglia del setup dove devo selezionare se per quella sorgente voglio impostare analogico, digitale o auto? (mi sa di sì.. mentre scrivevo cominciava ad avere un senso scusate ma ho sonno).
Infine sono preoccupato perché f.ree mi da una soluzione, come lui dice, “banale” che potrebbe però funzionare “solo se non ho sfondato le casse”.

Ma dico, che non mi volete far dormire stanotte??? Domani c’ho pure una giornataccia del c.. al lavoro ma porc… Comunque cercherò quel tastino, se c’è, che mi consente di selezionare il tipo di fonte audio in ingresso (anche se non ho capito, nell’ipotesi in cui sto tastino stia su “auto”, dove dovrei avere la possibilità di vedere a quale segnale l’ampli sta dando la ‘priorità’).. inoltre non voglio pensare all’eventualità poi di arrivare lì a cercare sto tastino “signal” con l’ansia che mi vena gli occhi, scoprire che sta su “digitale” e smaltire e smadonnare (si può dire in un forum?) al pensiero dell’attesa della conferma della profezia di f.ree secondo la quale allora ho sfondato le casse!!
Molto bene vi ringrazio di cuore, questo vostro sdrammatizzare mi è stato alquanto di conforto tanto non ero per niente in ansia anzi.. meno male che c’è carlito che con il suo “dai vedrai che andrà bene..” ha regalato un raggio di sole, un barlume di ottimismo e di speranza a questa mia tragicommedia esistenziale.. (ormai mi vedo già in un bagno di sudore a svegliarmi in preda agl’incubi nella notte per parlare co sto marantz come amleto con il teschio).. Domani di sicuro quando torno a casa non m’annoio (per non parlare di tutto il giorno in ufficio quando il pensiero nefasto m’investirà a ondate cicliche con i colleghi che ogni mezz’ora, leggendo il panico nei miei occhi strabuzzanti, mi chiederanno cosa c’è che non và, se c'è stato qualche lutto in famiglia o se possono fare qualcosa per alleviare il mio dolore.. comunque fondamentalmente come prima cosa domani sera comprerò sti due cavetti rca per vedere se staccando il tutto e riiniziando da zero riesco a partorire.. emh.. volevo dire a far partire.. si si lo so ho scritto un poema ma tanto m'è passato il sonno!!