Eh si immagino che non c'è confronto migliore se non testare con i propri occhi. Peccato che questa possibilità non ce l'ho : (
cmq riguardo il discorso dell'assistenza optoma che ne pensi? ho detto bene prima o magari adesso anche con Optoma potrei non avere nessun tipo di problema in caso di eventuali problemi o richieste di assistenza?
ah, su amazon entrambi i modelli hanno recensioni ottime, sopratutto come rapporto qualità prezzo. dicono però che il telecomando dell'optoma ha i tasti colorati, quello del benq no. ok magari questi sono contorni, ma è bene saperlo prima.
ogni modo, stando a quelle 3 alternative che ho postato all'inizio, cioè possibilità di proiezione con relative distanze, secondo te tra i 2 quale sarebbe meglio per me? (ricordo anche l'uso, collegherò direttamente il pc in HD per poter visutalizzare un po di tutto, film mkv compresi.. oltre chiaramente ai film blu ray e ai videogames) e ricordo anche che l'ambiente in cui lo userò, di giorno, quindi fino al calar del sole, è piuttosto luminoso e non oscurabile. di sera nessun problema buio totale