Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la bestiola ti è arrivata ?.....sarei curioso di conoscere il tuo giudizio

Se il software non è cambiato molto da quello del mio Denon avr4311 per usare un ampli esterno per i frontali bisogna andare alla voce "assegnaz. amplif." o qualcosa di simile. Nel mio poi tra le varie opzioni (tipo "normal", "bi-amp", ecc.) c 'è la voce "11CH"; entrando si può settare il sintoamplificatore in maniera che i 2 canali frontali vengano inviati all'esterno attraverso le uscite pre-out e contemporaneamente viene disabilitata l'amplificazione interna verso i 2 canali frontali eventualmente collegati direttamente al sintoampli.Entro questo mese arriva l'Hegel h160.
Vi chiedo: per utilizzarlo come finale in HT per i frontali (Focal 948) devo solo collegarlo alle uscite Pre out del denon x7200 e non fare nient'altro? Nel senso non devo smanettare nella configurazione del menu del Denon o impostare qualche cosa particolare ma fare solo un'altra calibrazione con Audissey?
GR..........[CUT]
.....l'Hegel che è mi parso potente dinamico ma spigoluto....