Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la bestiola ti è arrivata ?.....sarei curioso di conoscere il tuo giudizio

Se il software non è cambiato molto da quello del mio Denon avr4311 per usare un ampli esterno per i frontali bisogna andare alla voce "assegnaz. amplif." o qualcosa di simile. Nel mio poi tra le varie opzioni (tipo "normal", "bi-amp", ecc.) c 'è la voce "11CH"; entrando si può settare il sintoamplificatore in maniera che i 2 canali frontali vengano inviati all'esterno attraverso le uscite pre-out e contemporaneamente viene disabilitata l'amplificazione interna verso i 2 canali frontali eventualmente collegati direttamente al sintoampli.Entro questo mese arriva l'Hegel h160.
Vi chiedo: per utilizzarlo come finale in HT per i frontali (Focal 948) devo solo collegarlo alle uscite Pre out del denon x7200 e non fare nient'altro? Nel senso non devo smanettare nella configurazione del menu del Denon o impostare qualche cosa particolare ma fare solo un'altra calibrazione con Audissey?
GR..........[CUT]
.....l'Hegel che è mi parso potente dinamico ma spigoluto....