Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da 0 a 40 non senti niente? Mi sembra strano. A 60 lo imposto ma per ascoltare musica a volumi "sostenuti".
io ascolto tra i 28 e i 33 al massimo. se salgo di volume è solo quando vedo dei film in quel caso enfatizza le voci e i bassi con i miei diffusori.
pero se da 0 a 40 non senti nulla è strano si....
Ciao, era per te, scusa non ti avevo quotato sorry:Buona sera, anche io possiedo questo entusiasmante amplificatore integrato, abbinato a diffusori da pavimento Audiovector SR3 Signature e cavi di potenza JIB Cable modello Titan biwire.
Due domande per favore:
1)il DAC a bordo tramite via airplay BlubbeUPnP Wi Fi riesce a riprodurre a dovere file musicali in formato Studio Master 24 bit 192kHz?
2)..........[CUT]