Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ale10 ha detto:Cobra, perdona l'ignoranza, forse e' nato per l'uso contrario ovvero 2 sorgenti (una spenta quando e' in funzione l'altra) da collegare ad un unico display.
Forse e' per questo che non funzia come duplicatore di segnale cioe' da una sorgente a 2 display.
Ale10 ha detto:Gia', non lo avevo notato.
Ale10 ha detto:...ma se ne parli cosi' male... poi quando te lo rivendi?![]()
richiroby ha detto:Arrivato ieri.
Funziona perfettamente ed e' semplicissimo
45 Euro + 15 di spedizione
superfess ha detto:Anchio pensavo di prendere quello da 45 euro, ma questo punto mi butterei su questo
Gordon ha detto:Ce l'ho io (la versione 3 in) e va benissimo. Prendilo tranquillo
superfess ha detto:Anchio pensavo di prendere quello da 45 euro, ma questo punto mi butterei su questo:
http://www.livingcinema.nl/catalog/octava-hds5-hdmi-dvi-switch-p-182.html
costa meno del Gefen
fish ha detto:Io lo ho acquistato recentemente dalla stessa ditta (Octava): è perfetto, nonostante io abbia un cavo HDMI di 10 metri!
Ciao
Fish
lucaweb ha detto:Prezzo? Spese e iva inclusa...
Kevlar ha detto:ma mi è sorto un dubbio...non è che avendo 2 uscite dalle quali il segnale fuoriesce all'unisono potrebbe diminurne la qualità, proprio per il fatto che viene sdoppiato. Che ne pensate?