Vecio [A-R]
Member
Trap ha detto:...hai un MP!
Ciao
Ciao, puoi gentilmente mandare un MP anche a me con le stesse info
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Trap ha detto:...hai un MP!
Ciao
Ok, pensavo non si potessero dare riferimenti al sito di aste online...Originariamente inviato da Sahira
....potreste dare le varie informazioni a tutti (come ha fatto chi ha postato notizia dei costosissimi Octavia e Gefen) e non in privato......
Trap ha detto:Ok, pensavo non si potessero dare riferimenti al sito di aste online...
Comunque i modelli che ho acquistato li ho trovati entrambi su quel sito. La ricerca può essere fatta per il venditore "vgm21de" + testo "umschalter dvi 4" (in ricerca avanzata).
Il modello HDMI/DVI (da 72,00 euro) non è più disponibile. Lo continua a vendere sul suo sito http://www.vgm21.de/oxid.php/sid/61...param/-/searchcnid/-/searchvendor/-/listtype/ (ma è tutto in tedesco). Se qualcuno ha buona volontà può provare a contattare il venditore per chiedere se è possibile rimettere in vendita lo switch sul sito d'aste.
Il modello DVI (da 49,00 euro) è ancora disponibile. Se non specificate il venditore, lo switch lo troverete anche altri ma quello che vi ho suggerito mi sembra il più conveniente.
In entrambi i casi la spese di spedizione è di 9,90.
Ciao a tutti
iafaccio ha detto:Secondo voi,esiste uno switc hdmi che si mette al decoder shyhd e fa uscire 2 cavi hdmi per andare a 2 tv?Grazie
Ma posso vedere contemporaneamente lo stesso canale hd in due televisori?poldohifi ha detto:Questo potrebbe fare al caso tuo, 2 ingressi 2 uscite
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2757
Ciao
Mi fa vedere contemporaneamente lo stesso programma HD in 2 tv diverse?dalpack ha detto:Ciao , questo credo interessi a molti , 110,00 € circa e funziona bene .
Buoni acquisti , ciao.
Beppe
http://www.monoprice.com/products/p...=10110&cs_id=1011002&p_id=2777&seq=1&format=2
iafaccio ha detto:Mi fa vedere contemporaneamente lo stesso programma HD in 2 tv diverse?
iafaccio ha detto:Mi fa vedere contemporaneamente lo stesso programma HD in 2 tv diverse?
Mi dici da quale sito l'hai preso?Trap ha detto:Quindi più che di switcher parli di uno splitter...non so se è gestibile con l'HCDP di mezzo... ad esempio, ci sarebbero dei cavi Y HDMI tipo questo
magari qualche esperto può illuminarci?
Ma ti fa vedere contemporaneamente lo stesso programma HD in 2 tv diverse?piovano ha detto:Io ho un gefen con 4 ingressi e 2 uscite,funziona perfettamente ed hdcp compliant.
dà un occhio al sito Gefen.
Trap ha detto:![]()
Non costa neanche troppo ma ho paura che non funzioni con trasmissioni HDCP...